annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sapete dire le prove fisiche in cosa consistono??

Commenta

Fidati, leggi il bando di concorso e avrai tutte le delucidazioni del caso.

Commenta

non potete anticiparlo qui senza farci reperire il bando no, troppa fatica...
        Gabriele

Commenta

per uomini 1000 METRI in 4.15 5 TRAZIONI ALLA SBARRA SALTO IN ALTO 1,10 m 15 FLESSIONI

Commenta

scusate hanno confermato le date per la prova preselettiva?
            sardegna è il 15? dove le trovo?

Commenta

Ciao ragazzi ma nella gazzetta ufficiale di oggi non doveva uscire qualche cosa in relazione al calendario delle prova??
              Se non è uscito niente vuol dire che è tutto confermato quello uscito in precedenza??
              Grazie della risposta

Commenta

Io l'ho inteso così...perchè sul sito della polizia si diceva che le EVENTUALI variazioni sarebbero state indicate sulla GU del 7-7-2009.... Non c'è nulla, quindi è confermato,.... che dite?ok?

Commenta

mille metri in 4:15??????? accipicchia, il resto ok, ma questo è abbastanza impegnativo.
                  Scommetto che molti topi da biblioteca che magari hanno fatto un tema giuridico raffinatissimo cadono proprio qui.
                  Gabriele

Commenta

Ci sono prima le prove fisiche, visite mediche, e poi i 2 temi.....

Commenta

abbastanza logico in effetti, non così nelle forze armate, dove prima fai le prove e poi visite mediche e prove...
                      Comunque 4:15 è il tempo richiesto per entrare in accademia ad un giovane di 19 anni, mi sembra un po' eccessivo richiederlo ad uno di 30-35.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X