annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quelli che sono tra i primi 400 sono sicuri di andare alle visite mediche.(avviene comunque una comunicazione personale ad opera della Questura in cui si indicano i gg delle prove) Quelli che invece sono dal 400 in su (penso fino al 600-700 posto) sono chiamati "con riserva"; quindi se i primi 400 passano tutti le visite mediche non si va a scalare. Altrimenti (cosa piu probabile) si va a scalare e si chiamano gli altri in graduatoria fino al raggiungimento del numero di 400.

    Commenta


      grazie tante per la puntuale e chiara risposta DIA.

      Commenta


        salve a tutti
        in attesa delle graduatorie, ci si inizia ad allenare per le prove fisiche con la speranza di essere chiamati...
        avrei una domanda per i più esperti, riguarda le trazioni: se possibile vorrei sapere come vanno fatte (l'impugnatura della sbarra intendo, palmi o dorsi delle mani fronte alla faccia...?) e poi vorrei sapere se sono eccessivamente fiscali.
        grazie a tutti per la disponibilità. saluti a tutti!

        Commenta


          circa le trazioni qualcuno che ha fatto le prove fisiche gli anni passati mi ha riferito che si possono eseguire in entrambi i modi, l'importante è superare interamente la sbarra con il mento.
          riguardo la graduatoria ho appreso su un altro forum che è possibile anche oggi sapere se si è tra i primi 400 chiamando il min. interni (non so se è una balla )... io nel dubbio aspetto domani.

          Commenta


            ma la graduatoria quando esce???? grazie ciao

            Commenta


              ciao ragazzi
              sono uscite le graduatorie e il calendario delle prove scritte
              consultate il sito della polizia di stato...
              qlcn sa se per la posizione 1300 ci sono speranze?

              Commenta




                ..mi dispiace ma non penso che oltre gli 800 ci possano essere speranze, cmq tutto è possibile

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  secondo voi, in base ai posti e alle esperienze degli anni precedenti, quanti ne passano per la prova fisica??
                  Ti verrà data una comunicazione se sei passato??
                  Grazie della sicura risposta

                  Commenta


                    Vorrei sapere gentilmente:
                    1) chi è entrato in graduatoria tra i primi 400 dovrà ricevere una qualche comunicazione personale per le prove fisiche???
                    2) le prove fisiche si faranno prima o dopo le prove scritte del 7 - 8 ott.???
                    Grazie in anticipo a chi saprà e/o potrà risp.

                    Commenta


                      chiamano 721 persone.stop

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X