annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
    chiamano 721 persone.stop

    sempre che il numero di idonei non si raggiung aprima, ricordiamo che agli scritti si andrà in 400, al massimo 402-3 (lo scorso anno parteciparono alle prove scritte 202 concorrenti ed i posti erano 40)

    Commenta


      ....scusate...ma vorrei un chiarimento perchè mi sono persa...
      sul sito della polizia di stato c'è scritto che il 7 e l 8 ottobre ci saranno le prove scritte....ma inoltre c'è la graduatoria relativa alla prova preliminare...
      ma quando si è tenuta quest'ultima prova e chi non l 'ha sostenuta ovviamente non può accedere alle prove di ottobre????

      Commenta


        ma la polizia non fa parte delle forze armate avete sbagliato sezione!

        Commenta


          scusate ma quanti erano i partecipanti al concorso quest'anno??

          Commenta


            ciao a tutti!
            spero di essere nella discussione giusta...sono nuova del forum, mi sono appena iscritta.
            sapete se con una laurea magistrale (5 anni) in architettura è possibile partecipare a concorsi per entrare nell'esercito? o comunque nella polizia come commissario.
            grazie e chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta.
            vale

            Commenta


              ..

              con la laurea in architettura è possibile partecipare ai concorsi come ufficiale nelle FF armate o di polizia ma nei ruoli tecnici (NON OPERTATIVI);
              esempio in Polizia di Stato si può partecipare al concorso per direttore tecnico per accasermamento(= commissario) ma i concorsi escono rarissimamente e i posti sono pochissimi

              Commenta


                grazie mille top gun...sei stato davvero gentile...
                purtroppo anche visitando i siti internet delle forze armate o di polizia non ero riuscita a cavare alcuna informazione.

                Commenta


                  ho visto ora che l'ultimo concorso per direttore tecnico per accasermamento è stato indetto nel 2002, cioè tantissimo tempo fa. e i posti erano 4 in tutto. direi che le probabilità di entrare in polizia in questo caso sono pari a zero...

                  Commenta


                    Per la preparazione alle prove scritte del concorso a commissario di polizia, Opera Forensis - Associazione Giuridico Culturale - Salerno

                    Commenta


                      Preparazione concorso

                      Corsi intensivi preparazione concorso 80 posti Commissario Polizia : corso dal vivo - corso on line.
                      Settembre 2009
                      Opera Forensis - Associazione Giuridico Culturale - Salerno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X