annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL SITO della Gazzetta Ufficiale non fa scaricare il numero dell'8 maggio dove ci sono i quesiti...

Se qualcuno li ha mettaun link diretto qua dentro al forum
    Grazie.

Commenta

le domande in gazzetta sono quelle 5000 da cui si estrarranno le 200.
      se volessimo studiare solo su quelle, calcolando ke la risp giusta è sempre la A,dovremmo impararle tutte a memoria e direi ke è una follia, a meno di nn avere cip nel cervello tipo robot.
      xciò dobbiamo necessariam aspettare ke escano da qlke altra parte o su qlke altro libro.
      l'unica cosa davvero positiva è ke sono diversi dagli anni scorsi, così anke noi novellini saremo alla pari con i veterani...immagino ke i veterani nn saranno così contenti cmq.
      io credo ke allenarsi assieme su questi quizz sarebbe + produttivo, quindi se c'è gente di ROMA E PROVINCIA, si faccia avanti, così da collaborare.

contattemi al mio indirizzo email :

michomacho82@yahoo.it

Commenta

.................................................. ....

Commenta

Scusate ma quando ci saranno le prove preselettive??

Commenta

Il 5 giugno verranno indicati data e luogo.

Commenta

Ciao ragazzi, avete un'idea di quanto potrà essere la prova preselettiva? E un'idea di quanti saremo?

Commenta

qualcuno sa quanto costa il supplemento con le 5000 domande? io l'ho ordinato,, ma se non mi conviene me le stampo

Commenta

Sul sito della Polizia è uscito l'archivio: Concorso pubblico, per esami, di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato, indetto con D.M. 17-02-2009

Commenta

Originariamente inviato da es10 Visualizza il messaggio
                    IL SITO della Gazzetta Ufficiale non fa scaricare il numero dell'8 maggio dove ci sono i quesiti...

Se qualcuno li ha mettaun link diretto qua dentro al forum
                    Grazie.
                    I quiz sono pubblicati anche a questo link:

Concorsi.it - Pubblicazione dei 5000 quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo dei Commissari della Polizia di Stato, indetto con de

Commenta

Scusate...mi chiedevo: uscirà mai un programmino con i quiz, tipo quello che si scaricava gratuitamente per i quiz del concorso MIBAC? Quello era utilissimo, con le risposte spaiate e la correzione automatica...se qualcuno sa qualcosa (me compresa) lo faccia sapere....

Commenta

Sto operando...
                      X