Originariamente inviato da gionnas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggioFacendo riferimento agli scorsi anni, le prove fisiche e gli accertamenti psicofisici e attitudinali dovrebbero iniziare a partire dalla prima settimana di settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciosakura Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono praticamente nuovissimo del forum... volevo chiederti come posso prepararmi al meglio pe questo concorso di commissario di polizia. esistono corsi, libri o quant'altro?
io sono della provincia di napoli...
scusate e grazie a tutti! ;o)
Commenta
-
Ciao ragazzi vorrei una piccola informazione.
Sapete come vengono valutate le risposte della prove preselettiva??
Nel senso alle risposte giuste quanto viene dato, con quelle sbagliate quanto tolgono?
Poi per passare la prova si deve raggiungere un certo punteggio che rappresenta la sufficenza oppure passanno un certo numero di candidati a prescndire dal punteggio che si ottiene.
Grazie della sicura risposta e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
DIA ....mi sembra un pò poco! sai mica se i test sono tuti uguali? si viene anche divisi per gruppi immagino. ...
Ciao ragazzi vorrei una piccola informazione.
Sapete come vengono valutate le risposte della prove preselettiva??
Nel senso alle risposte giuste quanto viene dato, con quelle sbagliate quanto tolgono?
Poi per passare la prova si deve raggiungere un certo punteggio che rappresenta la sufficenza oppure passanno un certo numero di candidati a prescndire dal punteggio che si ottiene.
Grazie della sicura risposta e in bocca al lupo a tutti!!!
Per quanto riguarda il punteggio minimo da raggiungere non vi è un punteggio prestabilito ma quello varia a seconda di quanti ne prendono per le prove fisiche. Quindi si saprà solo con l'uscita della graduatoria.
Commenta
Commenta