annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate, ho bisogno di un'informazione, ho inviato la raccomandata il 26, ricevuta all'ufficio postale di salerno il 28 (controllato sul sito della posta)e quindi sono nei termini perchè scadeva il 30 /03 ma nn mi è mai arrivata la ricevuta di ritorno!
    ora, io mi sto preparando per le prove che ci sono il 14/07 a Nettuno, ma non è che mi creano problemi ed è tutta fatica inutile? vi prego, se qlc può darmi delucidazioni ,gli sarei veramente grato thanks

    Commenta


      ciao a tutti quindi per chi viene dalla sardegna è confermato il 15 in via brava alle 9?
      dobbiamo portare qualcosa oltre la carta d identità e la penna?grazie !!

      Commenta


        non ti preoccupare fa fede il timbro postale che hai tu.
        Gabriele

        Commenta


          grazie per la pronta risposta gabriele,6 stato davvero gentile
          in bocca al lupo per il concorso

          Commenta


            più che altro dovrò allenarmi fino a febbraio se voglio sperare di farcela per il prossimo con la corsa.
            Gabriele

            Commenta


              Gabriele, mi sembra di ricordare che avevi vinto il concorso all'AE dell 2007, CFL.
              Lavori ancora all'AE?
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

              Commenta


                scusate mentre si fa la pova preselettiva, la risposta sbagliata viene considerata errore e viene tolto punteggio o è come se non si risponde?
                a quel punto pur non sapendola converrebbe tentare....
                qualcuno sa come si calcola il punteggio in questo senso?

                Commenta


                  ho risp nell'altro topic

                  Commenta


                    Raga mamma mia che stress ieri per la preselezione.....numero dei candidati a dir poco ciclopico....ci saranno dei posti riservati per i meritevoli o in questa bolgia chiamata Italia vincerà solo chi è più intimo con il ministro di turno????? Ai posteri l'ardua sentenza..... in bocca al lupo per chi ha coraggiosamente partecipato!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
                      Raga mamma mia che stress ieri per la preselezione.....numero dei candidati a dir poco ciclopico....ci saranno dei posti riservati per i meritevoli o in questa bolgia chiamata Italia vincerà solo chi è più intimo con il ministro di turno????? Ai posteri l'ardua sentenza..... in bocca al lupo per chi ha coraggiosamente partecipato!
                      non preoccuparti, con la lettura ottico non dovrebbero esserci problemi,considera inoltre che almeno 1/3 dei concorrenti è venuto giusto per tentare la sorte, ma con i quiz così c'è poco da tentare.Comunque credo che quest'anno ci sarà spazio anche per chi ha fatto 3-4 errori nei quiz, dato che i posti sono di più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X