Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Ciao anch'io sono interessato al concorso commissario 2009. Se vuoi possiamo tenerci in contatto.Sto cercando su napoli scuole in cui effettuano la preparazione al concorso. CiaoOriginariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggioSono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. ClaudiaUltima modifica di pj.pierluigi; 13-11-2008, 15:54.
-
certamente. teniamoci in contatto tramite il forum.Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi sarei interessata anche io! appena sapete qlc mi informate? farò altrettanto anche io... secondo voi ci saranno corsi per la preparazione a questo concorso? speriamooooo soprattutto a napoli!
Commenta
-
ragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare
uffà!!!!
Commenta

Commenta