annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso commissario di polizia di stato 2009

    Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia

    #2
    Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
    Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
    Ciao anch'io sono interessato al concorso commissario 2009. Se vuoi possiamo tenerci in contatto.Sto cercando su napoli scuole in cui effettuano la preparazione al concorso. Ciao
    Ultima modifica di pj.pierluigi; 13-11-2008, 14:54.

    Commenta


      #3
      prossimo concorso commissario polizia

      ciao a tutti...vorrei provare il prossimo concorso x commissario di polizia..c è qualcuno che l ha già tentato e che potrebbe consigliarmi i libri su cui prepararmi? grazie,claudia

      Commenta


        #4
        concorso commissario polizia 2009

        Ciao Pierluigi, mi sto informando ma ancora non ho trovato un corso specifico......Per quanto riguarda i libri da studiare hai qualche suggerimento da darmi? Grazie . Teniamoci in contatto.Claudia.

        Commenta


          #5
          ciao, volevo contattarti in privato per ulteriori infirmazioni. tuttavia non posso accedere al tuo indirizzo email. tu puoi farlo?
          fammi sapere. ciao

          Commenta


            #6
            ragazzi sarei interessata anche io! appena sapete qlc mi informate? farò altrettanto anche io... secondo voi ci saranno corsi per la preparazione a questo concorso? speriamooooo soprattutto a napoli!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
              ragazzi sarei interessata anche io! appena sapete qlc mi informate? farò altrettanto anche io... secondo voi ci saranno corsi per la preparazione a questo concorso? speriamooooo soprattutto a napoli!
              certamente. teniamoci in contatto tramite il forum.

              Commenta


                #8
                ragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                  ragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare
                  uffà!!!!

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi, ci sono novità sul se e quando uscirà questo concorso?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X