Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggioSono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. ClaudiaUltima modifica di pj.pierluigi; 13-11-2008, 15:54.
-
Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggioragazzi sarei interessata anche io! appena sapete qlc mi informate? farò altrettanto anche io... secondo voi ci saranno corsi per la preparazione a questo concorso? speriamooooo soprattutto a napoli!
Commenta
-
ragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioragazzi, nel caso in cui sapeste di qualche corso di formazione per il concorso in polizia zona Napoli, fate sapere anche a me? Io ho tel alla nissolino qualche giorno fa e mi hanno detto che per quest'anno non organizzeranno quello per il concorso come commissario..aspetto aggiornamenti..nel frattempo continuo a cercare
Commenta
Commenta