annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i Piemontesi la prova preselettiva dove si tiene?

    Commenta


      Per i piemontesi il concorso si tiene a SPOLETO il 15 LUGLIO

      Commenta


        sono di Rossano provincia di Cosenza.. grazie dell'informazione..
        Io ppartecipo al concorso ma non mi sto preparando.. sono impegnato nello studio delle materie del concorso AE visto che ci sono delle materie in comune tento anche questo...ciao e auguri per il concorso

        Commenta


          Qualcuno sa dove vengono pubblicati i decreti del Capo della Polizia?
          Grazie...

          Commenta


            Qualcuno del forum verrà a Spoleto il 15 LUGLIO???

            Commenta


              si io vengo a Spoleto il 15 luglio, parto da Trieste, tu?

              Commenta


                Io parto da Alessandria ma probabilmente vado in auto

                Commenta


                  Anch'io vado in macchina, Spoleto è praticamente irragiungibile in treno. Hai idea di quante domande sono state presentate in tutto?

                  Commenta


                    Non lo so proprio... ma secondo te deve essere notificato qualche avviso? io ho seri dubbi sulla mia domanda perchè in questura me l'hanno accettata pur avendo una laurea triennale e l'addetto dell'ufficio concorsi ha chiamato il ministero dell'interno che gli ha dato l'ok, però sai....

                    Commenta


                      Che ne pensate delle date fissate per le preselezioni (14 e 15 luglio)? giusto coincidono con le prove scritte del concorso per segretario comunale!
                      Al Ministero stanno un po' esagerando nel renderci complicata la vita! A mio parere ci sono tutti gli estremi per un bel ricorso! Che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X