grazie per la risp! per cui per me che sono siciliano, presumibilmente la sede sarà Palermo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Piero932 Visualizza il messaggiograzie per la risp! per cui per me che sono siciliano, presumibilmente la sede sarà Palermo?
Commenta
-
ragazzi una domanda io ho fatto lo stesso la raccomandata per il concorso. ma mi è venuto un dubbio. li richiedeva il diploma di laurea, laurea magistrale e specialistica. io sapevo che la laurea triennale era equiparata al diploma di laurea, ora scopro che il diploma di laurea è addirittura equiparato alla specialistica?
Commenta
-
Originariamente inviato da blunotte82 Visualizza il messaggioragazzi una domanda io ho fatto lo stesso la raccomandata per il concorso. ma mi è venuto un dubbio. li richiedeva il diploma di laurea, laurea magistrale e specialistica. io sapevo che la laurea triennale era equiparata al diploma di laurea, ora scopro che il diploma di laurea è addirittura equiparato alla specialistica?
Commenta
-
quiz modificati
Originariamente inviato da frixs Visualizza il messaggioBuona sera a tutti.
Ma avete qualche notizia circa i testi da studiare??
Conviene comprare ora un testo per i quiz senza aspettare il 14 aprile??
C'è qualcuno di Reggio Calabria o provincia interessato a questo concorso perchè io sono di quelle zone!!
PS: ROBY 90: Per poter fare il concorso è necessaria una laurea di vecchio ordinamento oppure specialistica.
anche io mi sto preparando per il concorso, ho iniziato a studiare sui quiz degli anni precedenti, anche se voci di corridoio li danno per modificati....
Ti conviene iniziare a guardarli senza aspettare il 14 Aprile perchè se li modificheranno come dicono, credo lo faranno solo in parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggiox lexsimo
come vedi nelle gare: c'è il materasso, e puoi saltare come vuoi, anche con doppio avvitamento mortale o a pesce! l'importante è arrivare dall'altro lato senza toccare l'asta!
Commenta
Commenta