annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MF83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un informazione...devo compilare la domanda da inoltrare alla questura, ma noi donne cosa dobbiamo inserire nella casella "posizione militare"? Grazie
    MF Sicuramente dispensata..visto che le altre voci assolutamente non vanno...

Commenta

Ragazzi, il fatto di aver conseguito un diploma di Master in psicologia investigativa penitenziaria e giudiziaria, con stages presso l' u.a.c.v., nn puo essere inserito, per eventuale computo in graduatoria, all' interno del modulo della domanda?

Commenta

Essendo un concorso per Esami, il tuo Mater e Stage non credo proprio abbia valore ai fini della valutazione.
        "Cloverleaf"

Commenta

Ciao ragazzi..sono interessata anch'io al concorso per commissario...qualcuno saprebbe darmi una dritta sui testi su cui studiare e se c'è un corso di preparazione tra messina e reggio..o roma??
          Teniamoci informati..io sto contattando un mio amico che ha vinto il concorso precedente...a presto..e grazie

Commenta

ulteriore domanda....compilate solo i due fogli estratti dal bando o aggiungete anche un allegato?

Commenta

Originariamente inviato da stellade Visualizza il messaggio
              ulteriore domanda....compilate solo i due fogli estratti dal bando o aggiungete anche un allegato?
              non è richiesto alcun allegato. io compilo solo i 2 fogli.

Commenta

curiosità.. c'è qualcuno del Nord-Est che si sta preparando al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da illaureato Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, il fatto di aver conseguito un diploma di Master in psicologia investigativa penitenziaria e giudiziaria, con stages presso l' u.a.c.v., nn puo essere inserito, per eventuale computo in graduatoria, all' interno del modulo della domanda?

no, purtroppo no.. anch'io ho un Master che non posso inserire..

Commenta

Ciao a tutti,
                    novità su corsi per la preparazione del concorso a Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da monica24 Visualizza il messaggio
                      curiosità.. c'è qualcuno del Nord-Est che si sta preparando al concorso?
                      Ciao Monica24, ci sono io .

Commenta

Sto operando...
                      X