annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, sapete per caso dirmi come debba essere svolto il salto in alto delle prove fisiche?
    Si salta, dandosi lo slancio con la schiena ed atterrando su una superficie morbida dall'altra parte, oppure come se si saltasse un semplice muretto e cioè riatterrando in piedi?
    Scusate, ma non ho capito come lo fanno eseguire. Grzie

Commenta

scusate,
      io in questura ho presentato solo il I foglio dei due che compongono la domanda.
      Quello con indicazioni anagrafiche, di studio etc.
      l altro credo serva solo da guida per una corretta compilazione della domanda. o mi sbaglio?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da alessandro- Visualizza il messaggio
        scusate,
        io in questura ho presentato solo il I foglio dei due che compongono la domanda.
        Quello con indicazioni anagrafiche, di studio etc.
        l altro credo serva solo da guida per una corretta compilazione della domanda. o mi sbaglio?

grazie
        anch'io ho presentato solo il primo.. e mi hanno confermato che il secondo non serve.

Commenta

Urgente per compilazione domanda

Qualcuno sa darmi indicazioni su come compilare la domanda di partecipazione al concorso nella parte relativa al titolo di studio?
          Nello specifico li dove è scritto "durata del corso di laurea anni:" nelle due caselle che seguono cosa devo scrivere?(quanti anni prevedeva il mio corso di laurea..o gli anni impiegati per il conseguimento della laurea)..poi dopo il rettangolo ci sono altre 4 caselle..cosa ci devo scrivere?
          Infine sempre sulla stessa linea c'è scritto "in data" cosa devo scrivere nelle caselle che seguono?
          URGENTE!!!!
          Grazie!
          P.s. in questura mi hanno dato versioni differenti, e non vorrei sbagliare.

Commenta

x lexsimo
            come vedi nelle gare: c'è il materasso, e puoi saltare come vuoi, anche con doppio avvitamento mortale o a pesce! l'importante è arrivare dall'altro lato senza toccare l'asta!

Commenta

Un piccolo consiglio a coloro che non fanno abitualmente sport. Iniziate fin d'ora ad allenarvi un pò nella corsa e sulle trazioni alla sbarra (poi intensificherete se superate i quiz).
              Il chilometro in 4 minuti e le trazioni alla sbarra sono una scempiaggine per chi è abituato a fare sport. Per chi non fa sport vi assicuro che anche il chilometro in 4 minuti può essere un problema.
              Auguri.

Commenta

Nessuno sa dirmi niente?????

Nessuno sa rispondermi???
                Originariamente inviato da cesko81 Visualizza il messaggio
                qualcuno sa darmi indicazioni su come compilare la domanda di partecipazione al concorso nella parte relativa al titolo di studio?
                Nello specifico li dove è scritto "durata del corso di laurea anni:" nelle due caselle che seguono cosa devo scrivere?(quanti anni prevedeva il mio corso di laurea..o gli anni impiegati per il conseguimento della laurea)..poi dopo il rettangolo ci sono altre 4 caselle..cosa ci devo scrivere?
                Infine sempre sulla stessa linea c'è scritto "in data" cosa devo scrivere nelle caselle che seguono?
                Urgente!!!!
                Grazie!
                P.s. In questura mi hanno dato versioni differenti, e non vorrei sbagliare.

Commenta

Ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi quali saranno le sedi per lo svolgimento dei quiz? unica sede a Roma o diverse sedi per aree geografiche?
                  Grazie e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                    Un piccolo consiglio a coloro che non fanno abitualmente sport. Iniziate fin d'ora ad allenarvi un pò nella corsa e sulle trazioni alla sbarra (poi intensificherete se superate i quiz).
                    Il chilometro in 4 minuti e le trazioni alla sbarra sono una scempiaggine per chi è abituato a fare sport. Per chi non fa sport vi assicuro che anche il chilometro in 4 minuti può essere un problema.
                    Auguri.
                    pure i piegamenti possono essere un problema, ho visto dei ragazzi di 30 anni crollare dopo 5-6 ripetizioni!

Commenta

Originariamente inviato da Piero932 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi quali saranno le sedi per lo svolgimento dei quiz? unica sede a Roma o diverse sedi per aree geografiche?
                      Grazie e buono studio a tutti
                      Gli altri anni le sedi erano più di una (Alessandria, Spoleto, Roma, ecc.) e penso che anche quest'anno sarà così.

Commenta

Sto operando...
                      X