Quelli che sono tra i primi 400 sono sicuri di andare alle visite mediche.(avviene comunque una comunicazione personale ad opera della Questura in cui si indicano i gg delle prove) Quelli che invece sono dal 400 in su (penso fino al 600-700 posto) sono chiamati "con riserva"; quindi se i primi 400 passano tutti le visite mediche non si va a scalare. Altrimenti (cosa piu probabile) si va a scalare e si chiamano gli altri in graduatoria fino al raggiungimento del numero di 400.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
salve a tutti
in attesa delle graduatorie, ci si inizia ad allenare per le prove fisiche con la speranza di essere chiamati...
avrei una domanda per i più esperti, riguarda le trazioni: se possibile vorrei sapere come vanno fatte (l'impugnatura della sbarra intendo, palmi o dorsi delle mani fronte alla faccia...?) e poi vorrei sapere se sono eccessivamente fiscali.
grazie a tutti per la disponibilità. saluti a tutti!
Commenta
-
circa le trazioni qualcuno che ha fatto le prove fisiche gli anni passati mi ha riferito che si possono eseguire in entrambi i modi, l'importante è superare interamente la sbarra con il mento.
riguardo la graduatoria ho appreso su un altro forum che è possibile anche oggi sapere se si è tra i primi 400 chiamando il min. interni (non so se è una balla )... io nel dubbio aspetto domani.
Commenta
Commenta