se gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggiose gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
sapete quando e dove pubblicheranno gli esiti??
Commenta
-
Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggiose gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
Ma in che senso? Io ho la graduatoria di 2 anni fa e il 400esimo aveva fatto circa 17-18 errori...
3-4 errori su 300 è pochissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Barcelona81 Visualizza il messaggioCiao, io credo che anche con 20 errori si é dentro perché l'anno scorso con 16 errori si passava con riserva...questánno i posti sono il doppio...
Commenta
Commenta