annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
    potremo inviare due mail una a brunetta e una a tremonti chiedere un incontro. secondo me è l'unico modo. inutile stressara il dap: sta lavorando e non può farci nulla. o siamo costrurttivi o tutto è inutile.

x me va bene per iniziare

Commenta

Ho già contattato "finalmente" e ho confermato la mia adesione, sto provando a rintracciare gli altri contabili per renderli partecipi
      Gianmaria

Commenta

Il forum dei contabili purtroppo è quasi deserto, provo qui a lanciare un appello:

Gentili colleghi contabili, insiemi agli educatori stiamo mettendo in atto alcune iniziative utili a sollecitare la nostra assunzione, dobbiamo essere tutti! Chi non mi ha ancora contattato lo faccia a questo indirizzo: gianmaria.forum@gmail.com

l'invito è rivolto principalmente ai 10 contabili che sono già stati convocati

Il 170° e il 186° della graduatoria non devono necessariamente contattarmi perché già li conosco e riceveranno informazioni sulle attività via mail

DOBBIAMO ESSERE TUTTI!!!
        Gianmaria

Commenta

ciao a tutti
          Liam sulla questione che mi ponevi ho letto che il ministero ha sempre considerato coloro i quali si sono dimessi subito non come pensionati ( quindi con il turn over del 20%) ma come rinunciatari e quindi copertura al 100%
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Grazie infinite Goku, nel frattempo ha chiesto alla dott.ssa De Luca anche una nostra collega e le è stata data la stessa risposta, allora possiamo stare tranquilli, certi funzionari dovrebbero informarsi bene prima di dare info errate e seminare ancor piu' panico di quanto non ce ne sia gia' in circolazione...!!
            In bocca al lupo per tutto......!!

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
              x me va bene per iniziare
              chiedo per cortesia a coloro che già mi hanno contattato di mandarmi alla mail tutti i loro dati: nome cognome data di nascita posizione in graduatoria e sede assegnata. chiedo a coloro che ancora non mi hanno contattata di farlo al più presto. vorrei mandare 2 mail ai ministri che vi ho detto e una all'IGOP. se volete chiamarmi vi dò i dettagli. buonanotte e buon fine settimana

Commenta

chiedo per cortesia a coloro che già mi hanno contattato di mandarmi alla mail tutti i loro dati: nome cognome data di nascita posizione in graduatoria e sede assegnata. chiedo a coloro che ancora non mi hanno contattata di farlo al più presto. vorrei mandare 2 mail ai ministri che vi ho detto e una all'IGOP. se volete chiamarmi vi dò i dettagli. buonanotte e buon fine settimana
                ti consiglio di coordinarti anche con Venuss dell'altro forum, in modo tale che facciamo un'azione unitaria e soprattutto tempestiamo i ministeri anche di fax come consigliato dalla stessa Venuss oltre che di mail.

Commenta

ti consiglio di coordinarti anche con Venuss dell'altro forum, in modo tale che facciamo un'azione unitaria e soprattutto tempestiamo i ministeri anche di fax come consigliato dalla stessa Venuss oltre che di mail.
                  sono d'accordo. ho bisogno di un contatto mail o telefonico di venuss. l'avete? o venuss, ti prego, contattami. grazie

Commenta

sono d'accordo. ho bisogno di un contatto mail o telefonico di venuss. l'avete? o venuss, ti prego, contattami. grazie
                    contattala a questa e-mail

venusina_75@hotmail.com

ciao

Commenta

contattala a questa e-mail

venusina_75@hotmail.com

ciao
                      grazie. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X