annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
    Grazie Picard per l'augurio!

x Finalmente
    Sono in posizione 436. Sceglierò con il cuore?!! Boh! Una ventina di persone sceglieranno prima di me e qualcosa mi dice che saranno orientate nella stessa direzione....Prap Mi o Bo, quindi.... Piemonte aspettami! In questo forum venivano consigliate sedi come Saluzzo o Cuneo ma tutto per me è ancora troppo vago! Vedremo...
    Che bello, sono felicissima per voi, un grosso in bocca al lupo ai futuri colleghi!!!! Alessandria vi aspetta! :-) Se avete bisogno di informazioni sono a completa disposizione. Io sono al San Michele, i due posti disponibili sono al don Soria ma la direttrice è la stessa. Ovviamente, trattandisu di una circondariale, si lavora molto sulle urgenze ma non è male, la città è piccola e vivibile. Non è il massimo della vita, lo ammetto ma il Piemonte non è mai stato molto appetibile per via del clima e delle zanzare. Ad ogni modo qualcuno qui dovrà venire...vi aspetto, contattatemi se avete bisogno di qualsiasi informazione :-)

Commenta

Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
      Eccomi! A tua disposizione!
      possiamo sentirci x mail? l'ho lasciata qualche messaggio fà, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Con la testa se sei uno dei primi a scegliere...con il cuore se sei a circa metà dei 44...con il sedere se sei in fondo...nel senso che devi avere molta ma molta fortuna per trovare qualcosa di decente! Heheheheh...
        ahahahaha. primo, mezzo o ultimo sempre sedere devi avere secondo me.. la scelta più giusta può essere quella sbagliata e viceversa. chi può dirlo?!!

Commenta

Salve a tutti! Anche io oggi ho ricevuto la tanto attesa e sospirata lettera! Ovviamente i pensieri, i sentimenti e i desideri sono gli stessi che descrivete voi...credo il problema maggiore sia dover scegliere tra tante alternative a me assolutamente sconosciute. Altro problema il pensare al trasferimento con famiglia al seguito (compresa bimba di 10 mesi)! Ma la gioia supera le difficoltà: il cuore ha sempre più coraggio della mente, per questo è col cuore che voglio scegliere! In bocca al lupo a tutti, futuri colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
            Beh che dire.. gentilissimo è riduttivo... Ma, secondo te, una oltre la 650esima posizione ha ancora qualche possibilità di essere chiamata ?
            Dipenderà dalle rinuce. Ma è difficile immaginare che la graduatoria scorrerà tanto. Ad esempio, nessuno che legge il forum ha detto che rinuncerà ed anche una delle due persone di cui ero certo, mi ha appena detto che comunque sceglierà e poi deciderà se prendere servizio o meno. I tempi sono duri e nessuna sede, anche la più irraggiungibile, sembra spaventare. Personalmente non so come fate e dove trovate tutto questo coraggio. Complimenti.
            Master(Pi)card

Commenta

Per la gioia di qualcuno, io rinuncerò. Buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
                Per la gioia di qualcuno, io rinuncerò. Buona notte a tutti
                liù che posto occupi in graduatoria? prima o dopo 428? grazie

Commenta

Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                  liù che posto occupi in graduatoria? prima o dopo 428? grazie
                  Prima o dopo 448?

Commenta

Dopo 428 e prima di 448. In bocca al lupo per la scelta delle sedi.

Commenta

Arrivata anche a me la famosa busta..Una cosa non mi è chiara. Nella lettera si chiede di restituire l'elenco allegato delle sedi in ordine di preferenza, quindi mi pare di capire che bisogna faxare lo stesso foglio ricevuto, in cui avremo indicato accanto a ciascuna sede l'ordine di preferenza. Su foglio dell'elenco sedi però non ci sono dati identificativi della persona, quindi mi chiedo se dovremo scriverli noi..Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..Una buona domenica a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X