Originariamente inviato da Mati
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggioEccomi! A tua disposizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCon la testa se sei uno dei primi a scegliere...con il cuore se sei a circa metà dei 44...con il sedere se sei in fondo...nel senso che devi avere molta ma molta fortuna per trovare qualcosa di decente! Heheheheh...
Commenta
-
Salve a tutti! Anche io oggi ho ricevuto la tanto attesa e sospirata lettera! Ovviamente i pensieri, i sentimenti e i desideri sono gli stessi che descrivete voi...credo il problema maggiore sia dover scegliere tra tante alternative a me assolutamente sconosciute. Altro problema il pensare al trasferimento con famiglia al seguito (compresa bimba di 10 mesi)! Ma la gioia supera le difficoltà: il cuore ha sempre più coraggio della mente, per questo è col cuore che voglio scegliere! In bocca al lupo a tutti, futuri colleghi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioBeh che dire.. gentilissimo è riduttivo... Ma, secondo te, una oltre la 650esima posizione ha ancora qualche possibilità di essere chiamata ?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggioPer la gioia di qualcuno, io rinuncerò. Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggioliù che posto occupi in graduatoria? prima o dopo 428? grazie
Commenta
-
Arrivata anche a me la famosa busta..Una cosa non mi è chiara. Nella lettera si chiede di restituire l'elenco allegato delle sedi in ordine di preferenza, quindi mi pare di capire che bisogna faxare lo stesso foglio ricevuto, in cui avremo indicato accanto a ciascuna sede l'ordine di preferenza. Su foglio dell'elenco sedi però non ci sono dati identificativi della persona, quindi mi chiedo se dovremo scriverli noi..Grazie a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..Una buona domenica a tutti
Commenta
Commenta