Dopo aver fatto le pulizie di primavera, facciamo il punto della situazione. Da più parti confermano che le lettere sono partite o stanno partendo. Con molta probabilità conterranno l'elenco delle sedi rimaste...sedi che comprendono tutte le regioni del Nord. Al Sud, al Centro e nelle isole maggiori (Sicilia e Sardegna) non ci sono posti disponibili. E' ancora probabile che gli idonei non saranno convocati ma che saranno invitati a fare la propria scelta inviando le sedi in ordine di preferenza via fax. Nella lettere, inoltre, non ci dovrebbe essere alcuna indicazione sulla data della presa di servizio che sarà comunicata successivamente. Mi pare plausibile un rinvio a dopo l'estate poiché i tempi sarebbero strettissimi per organizzare il corso di formazione e, ancor di più, i nuovi assunti dovrebbero stare in ufficio ad agosto lasciati praticamente soli in balia di un lavoro che non conoscono. Ma questo lo vedremo presto. Il DAP nel passato ha anche assunto a metà giugno quindi tutto potrebbe essere possibile, anche se ritengo poco probabile questa eventualità.
Come sa bene Nazarin, dico queste cose usando il mio sesto senso che per ora mi ha fatto "prevedere" l'invio delle lettere un giorno prima che si spargesse la voce...che sia veramente in possesso di poteri extrasensoriali? Quasi quasi comincio a crederci anche io...
Come sa bene Nazarin, dico queste cose usando il mio sesto senso che per ora mi ha fatto "prevedere" l'invio delle lettere un giorno prima che si spargesse la voce...che sia veramente in possesso di poteri extrasensoriali? Quasi quasi comincio a crederci anche io...
Commenta