annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Partono entro questa settimana, almeno così mi è stato riferito.
    Per le altre cose non ho chiesto, tanto ho capito che gli uffici del Dap vivono alla giornata e quindi ero certo che nulla in più di questo avrebbero potuto dirmi.

Attendiamo con fiducia

la meta è vicina

o quasi

Commenta

Da una ulteriore telefonata fatta da una mia amica, che in graduatoria sta intorno al 550, pare che le raccomandate in partenza nei prossimi giorni potrebbero arrivare fino al numero 460 della graduatoria, sempre per via di rinunce e differimenti. Io mi limito a riportare questa cosa. Chi vivrà vedrà.
      Vi saluto e me ne torno nel mio luogo di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Partono entro questa settimana, almeno così mi è stato riferito.
        Per le altre cose non ho chiesto, tanto ho capito che gli uffici del Dap vivono alla giornata e quindi ero certo che nulla in più di questo avrebbero potuto dirmi.

Attendiamo con fiducia

la meta è vicina

o quasi
        ci siamo, ci siamo!!!! quasi non mi sembra vero!!!

Commenta

Grazie Olim
          finalmente qualcosa si muove.
          Lei non conosceva i contenuti censurati a Picard e quindi non sa se nei suoi interventi c'erano offese e riferimenti da censurare secondo la sua opinione.
          Questi suoi abbondanti ringraziamenti (replicati anche nei messaggi censurati perchè colmi di offese gratuite) dimostrano come le sue richieste di censura e moderazione non erano rivolte a offese e contenuti fuori luogo (che tra l'altro non mi ha segnalato) ma ad una sola persona e a tutto quello che scrive a prescindere senza nemmeno leggerne i contenuti.
          Non ho soddisfatto le sue richieste di qualche intervento fa eppure ieri ero "il genio della lampada" oggi mi ringrazia; presumo che se cominciassi a cancellare tutti i messaggi di Picard a 'filo dritto' diventerei anche un ottimo moderatore.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            se cominciassi a cancellare tutti i messaggi di Picard a 'filo dritto' diventerei anche un ottimo moderatore.
            Questa è una certezza, ritengo, infatti, che Picard da saggio del forum, negli ultimi tempi sia diventato ben altro.
            Basta leggere ciò che scrive da 2/3 mesi a questa parte per accorgersene.
            Comunque ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
            Da ora in poi per me i commenti di Picard saranno totalmente indefferenti!
            Non danno nulla di nuovo al forum anzi provano solo a provocare chiunque.
            Attacca gratuitamente altri forum, tra l'altro di persone che non vengono qui a rompere le scatole e questo a mio modo di vedere è veramente assurdo.

Spero che questo mia messaggio non venga censurato, come è stato fatto per un altro che non conteneva offese gratuite nei confronti di nessuno. Ho solo detto che qualcuno viene sul forum a portare sfiga a noi idonei!
            Ultima modifica di luigican; 26-05-2010, 07:07.

Commenta

Ho appena chiamato anche io e mi è stato detto che in settimana ci arriva la lettera su cui è scritto tutto...non poteva anticiparmi assolutamente nulla! Aspettiamo!!!

Commenta

Questa è una certezza, ritengo, infatti, che Picard da saggio del forum, negli ultimi tempi sia diventato ben altro.
                Basta leggere ciò che scrive da 2/3 mesi a questa parte per accorgersene.
                Comunque ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
                Da ora in poi per me i commenti di Picard saranno totalmente indefferenti!
                Non danno nulla di nuovo al forum anzi provano solo a provocare chiunque.
                Attacca gratuitamente altri forum, tra l'altro di persone che non vengono qui a rompere le scatole e questo a mio modo di vedere è veramente assurdo.

Spero che questo mia messaggio non venga censurato, come è stato fatto per un altro che non conteneva offese gratuite nei confronti di nessuno. Ho solo detto che qualcuno viene sul forum a portare sfiga a noi idonei!
                Lei invece, da ben oltre due o tre mesi viene qui nel forum solo per: offendere, lanciare accuse, insinuare, giudicare e sentenziare sul lavoro altrui continuativamente. Nel suo intervento non c'erano offese però quando l'ha riscritto ha saputo bene dove tagliarlo. Nessuno altro utente ha mai avvalorato le sue affermazioni chissà perchè.
                Ultima modifica di Olim; 26-05-2010, 09:32.

Commenta

Non mi sembra proprio che mai nessuno abbia avvalorato le mie tesi.

Comunque ripeto ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, basta essere completamente indifferenti contro chi viene sul forum unicamente per provocare.

C'è gente su questo forum che non ha alcun interesse a starci, ma nonostante ciò continua a scrivere quotidianamente.

Io da idoneo ho interesse a starci ed a diffondere le poche notizie che riesco a raggranellare, per metterle a disposizione di tutti coloro che idonei come me, vivono un'ansia come la mia.
                  Ansia che altri cercano di rafforzare.

Io ho molti gravi problemi nella mia vita e, so anch'io di aver trasceso a volte su questo forum, ma sempre a seguito di continue provocazioni che mi venivano rivolte e nonostante ciò mi sono ampliamente scusato e quindi ritornare sempre sul medesimo accaduto è assai poco edificante!

Compagni idonei la nostra ora sta per giungere, ed abbiate fede, sono convinto che l'anno venturo ci saranno anche altre assunzioni oltre queste che avremo ancora a breve.

La graduatoria scorrerà, anzi, se il piano carceri andrà in porto sono certo che la graduatoria sarà ben presto esaurita.

Occorre ottimismo nella vita.

Ottimismo che io nostante tutto ho è che non mi lascierò portare via da notizie false e tendenziose messe in giro qui ed anche altrove.

Commenta

C'è gente su questo forum che non ha alcun interesse a starci, ma nonostante ciò continua a scrivere quotidianamente.
                    Vuole anche stilarmi una lista di utenti di suo gradimento a cui permettere l'esclusiva partecipazione al forum? O forse vuole che le vada a ritrovare qualche suo intervento in cui è stato costretto a ringraziare, per le informazioni ricevute, quelle stesse persone che adesso reputa di troppo nel forum?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Vuole anche stilarmi una lista di utenti di suo gradimento a cui permettere l'esclusiva partecipazione al forum? O forse vuole che le vada a ritrovare qualche suo intervento in cui è stato costretto a ringraziare, per le informazioni ricevute, quelle stesse persone che adesso reputa di troppo nel forum?
                      Caro moderatore Olim,

io non reputo di troppo nessuno.

è altra, e lo sa bene, la persona che invita me ed altri ad andare altrove...

io sono qui, non faccio attività sindacale per miei tornaconti personali, ma attività di gruppo: il gruppo degli idonei del concorso di educatore.

Commenta

Sto operando...
                      X