annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

compagnodiviaggio

un immenso abbraccio pure da parte mia a te e a tutti i fantastici compagni di viaggio conosciuti a catania ... siete davvero fantastici ... sono orgoglioso di essere dei vostri ... grande catania .. mi siete dentro .. a presto

Commenta

C'è qualcuno che ha novità per noi idonei? io non riesco più a sopportare quest'attesa e tutta questa incertezza! Eccheccavolo!

Commenta

Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
        un saluto ai compagni d'avventura della 3 C di Cairo Montenotte:manuela,christian,fiore,tommaso,simona, marianna m.,stefania,federica,emanuele,piera,chiara,ivana,g iuliana,francesca,tiziana.siamo marianna e patrizia, quelle di pavia ,due delle "meravigliose" mamme(grazie marianna 78) di Cairo.Siamo su uno scomodissimo divano a guardare una noiosissima trasmissione, infreddoloite e a pensare alla nostra bella Calabria che qualche non calabrese ci ha soffiato. Pazienza, ci saranno tempi migliori anche per noi, nel frattempo, come voi ben sapete si canta e si balla.
        Un abbraccio e a presto
        Grazie Marianna, grazie di cuore a tutti voi che mi avete accompagnato durante l'avventura cairese. Non avrei mai immaginato che sarebbe stata così bella. Mi porto dentro il cuore tutte le persone che ho conosciuto in questo mese e sono sicura che nasceranno bei rapporti di amicizia e che ci vedremo presto. Ho un po' di nostalgia ma al tempo stesso sono felice di essere tornata ad Alessandria perchè domani finalmente si inizia sul serio!!!! Un abbraccio e un bacione a tutti, in bocca al lupo...vi voglio bene

Manu

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che ha novità per noi idonei? io non riesco più a sopportare quest'attesa e tutta questa incertezza! Eccheccavolo!

Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Questa attesa è davvero logorante! Un dubbio: è possibile che aspettino la fine della formazione dei colleghi assunti il 12/4? Boh?

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
            Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Questa attesa è davvero logorante! Un dubbio: è possibile che aspettino la fine della formazione dei colleghi assunti il 12/4? Boh?

Sinceramnte spero di no, perchè mi pare che avverrà in ottobre (spero di ricordare bene!).
            E poi perchè? Ci sno stati anche vincitori che hanno fatto il corso dopo un pò di mesi dall'assunzione. Io domani richiamo al dap.

Commenta

Proverò anch'io a chiamare. Dovrebbe essere chiarita anche la questione dei differimenti (se è vero che, come sosteneva qualcuno, è possibile differire la presa di servizio max per un mese). Avendo quindi il totale delle rinunce qualche notizia in più al Dap dovrebbero darcela.

Commenta

Ciao Bradd........sei unicooooooooooooooo e irripetibile.......va cuircatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ci vediamo a Bolognaaaaaaaaaaaaaa......
                baciniiiiiiiiiiiii
                Maria Giovannaaaaaaaaaaaaaaa
                Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
                un immenso abbraccio pure da parte mia a te e a tutti i fantastici compagni di viaggio conosciuti a catania ... siete davvero fantastici ... sono orgoglioso di essere dei vostri ... grande catania .. mi siete dentro .. a presto

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                  Proverò anch'io a chiamare. Dovrebbe essere chiarita anche la questione dei differimenti (se è vero che, come sosteneva qualcuno, è possibile differire la presa di servizio max per un mese). Avendo quindi il totale delle rinunce qualche notizia in più al Dap dovrebbero darcela.
                  Mi raccomando appena chiamate il dap dopo pubblicate quello che vi dicono, come faccio sempre io.
                  Io la scorsa settimana ho già chiamato e non chiamerò questa settimana, perciò pubblicate quello che vi dicono in modo tale che non facciamo 100 chiamate

Commenta

Un abbraccio fortissimo e dolcissimo come i tanti confetti che abbiamo mangiato a tutti proprio tutti gli amici della scuola di Sulmona...è stata un'esperienza formativa indimenticabile per tutto ciò che ci ha circondato e reso funzionari pedagogici e giuridici in itinere.
                    Ora da domani inizia la pratica...
                    E su viaaaaaaaaaaaa... :-p

Commenta

domani inizio a sondrio.se c'è in linea qualche educatore di sondrio si faccia vivo

Commenta

Sto operando...
                      X