annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro, gioia e tristezza. non vedo l'ora di riprendermi, fisicamente, per intraprendere questa nuova avventura. ciao!

    Commenta


      per single e honey bunny

      Be per adesso siamo solo 2 i singles.......però son sicuro che cresceremo......per quanto riguarda le stanze doppie secondo me si starà con persone dello stesso sesso.......no?

      Singles ci siete?

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Sicuramente non ci saranno problemi...
        Scusa Picard, un'ultima domanda. Dunque secondo te possiamo sbilanciarci e prenotare il rientro già per il sabato, se non proprio per il venerdì sera?

        Commenta


          per picard

          a proposito di biglietti per andare al corso.......

          1) è possibile prendere i biglietti prima di essere formalmente assunti?
          2) ci rimborsano la prima o la seconda classe? in treno ed in aereo?

          Grazie

          Commenta


            Io ho sentito dire che il rimborso dei biglietti per andare al corso di formazione saranno rimborsati soltanto se la partenza avviene dalla città sede del nostro istituto...
            Poi, avrei una domanda da porre a Picard o ad altri: le sedi scelte il 22 gennaio da persone che rinunceranno il 12 aprile saranno proposte a noi o direttamente agli idonei?

            Commenta


              per quel che riguarda le rinunce, il 22 una ragazza chiese espilicitamente queste informazioni e le risposero che le sedi non occupate verranno proposte prima a noi (mi sembra anche giusto!!!) e dopo agli idonei. se non ricordo male, a conferma di quanto dico, Saint Justaveva avuto come sede Tolmezzo per poi cambiarla dopo due mesi proprio in seguito ad una rinuncia. Potete confermare???

              Commenta


                [QUOTE=marialidia;458291]Io ho sentito dire che il rimborso dei biglietti per andare al corso di formazione saranno rimborsati soltanto se la partenza avviene dalla città sede del nostro istituto...

                leggendo messaggi vecchi scritti dai primi assunti mi sembra di capire che ti rimborsano il biglietto equivalente alla tratta dalla sede di servizio alla sede del corso anche se parti d altra località. Gin può dare info più dettagliate.....(1 o 2 classe??)

                Commenta


                  io invece ho altre domande e dubbi che mi assalgono.
                  provo ad elencare, poi se qualche anima pia mi risponde......

                  1)dato che mi sto fucilando tutto quello che avevo da parte in biglietti aerei, vorrei sapere secondo voi quando vedremo la prima e tanto agognata BUSTA PAGA????iniziando a metà mese ci pagheranno a fine mese o il mese successivo??
                  2) sempre parlando di soldi (scusate, non che io ci sia particolarmente attaccata ma devo organizzarmi dato le spese che sto sostenendo e che dovrò sostenere ancora...) ma è vero o no che quando siamo in formazione risulta missione e quindi anche il trattamento economico è diverso???
                  3) se mai dovessero assumere i restati idonei (oltre le rinunce) dovrebbero interpellare prima noi anche se non abbiamo maturato i 5 anni di servizio?e con quale criterio? sempre ordine di graduatoria o punteggio attribuito secondo i criteri della mobilità?

                  ho finto.......grazie a chi vorrà rispondere

                  Commenta


                    informatevi bene, ma il biglietto viene rimborsato dalla sede di lavoro alla scuola di formazione e nn da casa vostra!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      io invece ho altre domande e dubbi che mi assalgono.
                      provo ad elencare, poi se qualche anima pia mi risponde......

                      1)dato che mi sto fucilando tutto quello che avevo da parte in biglietti aerei, vorrei sapere secondo voi quando vedremo la prima e tanto agognata BUSTA PAGA????iniziando a metà mese ci pagheranno a fine mese o il mese successivo??
                      2) sempre parlando di soldi (scusate, non che io ci sia particolarmente attaccata ma devo organizzarmi dato le spese che sto sostenendo e che dovrò sostenere ancora...) ma è vero o no che quando siamo in formazione risulta missione e quindi anche il trattamento economico è diverso???
                      3) se mai dovessero assumere i restati idonei (oltre le rinunce) dovrebbero interpellare prima noi anche se non abbiamo maturato i 5 anni di servizio?e con quale criterio? sempre ordine di graduatoria o punteggio attribuito secondo i criteri della mobilità?

                      ho finto.......grazie a chi vorrà rispondere
                      hai sintetizzato anche tutti i miei dubbi....io confusa come sono ci avrei messo una vita ad elencarli!
                      speriamo che qualche collega assunto lo scorso anno ci illumini.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X