annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Per le ragazze che si sposeranno avete diritto ai 15 giorni di ferie matrimoniali
    E come facciamo con il corso di formazione?

    Commenta


      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      Assolutamente si...Vitto e alloggio garantiti anche nel fine settimana!!!!
      Il tutto avviene in automatico, non occorre vero presentare istanza?

      in qualche post si parlava di doppia, secondo quale criterio?

      scegliamo noi o...?

      Inoltre i destinati a sulmona, sapete per caso se la scuola è raggiungibile con mezzi? treni, bus che partono dalla toscana?

      Commenta


        non ci posso credere, mancano solo 21 giorni.....................
        sonia

        Commenta


          Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
          E come facciamo con il corso di formazione?
          x Wendy...ti ho risposto! grazie

          x Annaritafoti: sai quando termina il corso di formazione?

          Commenta


            corso di formazione cairo montenotte

            colleghi, so che domani i responsabili dell'organizzazione del corso saranno a roma x definire e pianificare ufficialmente, così hanno comunicato dalla sede di cairo, quindi mercoledì mattina ci saranno notizie più certe ed è possibile chiamare per averle. qualcuno di voi potrebbe fare una telefonata a cairo per farsi dare tutte le info (tempi, trasporti, alloggi, orari ect,) e poi postarle? io purtroppo non posso farla personalmente per impegni personali. mi raccomando xchè da giovedì poi la persona responsabile non sarà presente alla sede di Cairo per tutta la settimana. il numero è 019 507001. grazie a tutti!

            Commenta


              Il Cairo

              Tempo fa pensavo...che bello vado a Parma o,che bello vado a Roma per il corso di formazione!E invece l'inaspettato... andremo nella ridentissima cittadina deL CAIRO Montenotte.Tenetemi...non sto più nella pelle
              Comunque buon inizio a tutti.

              Commenta


                Busto arsizio arriviamo!

                Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggio
                Ciao Marianna. Anche io ho scelto Busto Arsizio. Ti lascio la mia mail: lidiademartino@libero.it.
                Lidia.

                Ciao, che bello finalmente qualcuno che andrà li!!!!!!
                ora sono di corsissima, ma appena rientro ti scrivo...intanto tanto piacere

                Commenta


                  ehi ma non c'è nessuno che andrà a catania ed ha bambini? non si trovano case in quel posto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
                    Ciao, che bello finalmente qualcuno che andrà li!!!!!!
                    ora sono di corsissima, ma appena rientro ti scrivo...intanto tanto piacere
                    scusate ragazze se mi intrometto, io sono un contabile che ha scelto anche Busto Arsizio e prenderò servizio il 12 aprile, che ne direste se ci mettiamo in contatto visto che siamo tutte nella stessa barca? non penso che la qualifica faccia la differenza! se volete potete contattarmi al seguente indirizzo lugavi4@virgilio.it
                    a presto

                    Commenta


                      matrimonio durante il corso

                      auguri alle future spose..io mi sono sposata ad agosto 2009 durante il corso....basta richiedere per iscritto di poter fruire del congedo matrimoniale previsto dal CCNL all'art 18...tale congedo straordinario non può essere in alcun modo negato e dura 15 giorni a partire da giorno delle nozze e comprensivi di sabao e domenica....l'unica conseguenza sul corso è che il vostro periodo di prova finirà 15 giorni dopo rispetto agli altri colleghi....la richiesta se siete in sede la presentate alla vostra segreteria che la invierà alla scuola di formazione da cui dipendete durante tutto il periodo formativo....vi consiglio di farlo presente alla scuola già dal primo giorno ossia dal 12...io ho fatto così...in bocca al lupo a tutte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X