Originariamente inviato da ANNARITAFOTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioAssolutamente si...Vitto e alloggio garantiti anche nel fine settimana!!!!
in qualche post si parlava di doppia, secondo quale criterio?
scegliamo noi o...?
Inoltre i destinati a sulmona, sapete per caso se la scuola è raggiungibile con mezzi? treni, bus che partono dalla toscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggioE come facciamo con il corso di formazione?
x Annaritafoti: sai quando termina il corso di formazione?
Commenta
-
corso di formazione cairo montenotte
colleghi, so che domani i responsabili dell'organizzazione del corso saranno a roma x definire e pianificare ufficialmente, così hanno comunicato dalla sede di cairo, quindi mercoledì mattina ci saranno notizie più certe ed è possibile chiamare per averle. qualcuno di voi potrebbe fare una telefonata a cairo per farsi dare tutte le info (tempi, trasporti, alloggi, orari ect,) e poi postarle? io purtroppo non posso farla personalmente per impegni personali. mi raccomando xchè da giovedì poi la persona responsabile non sarà presente alla sede di Cairo per tutta la settimana. il numero è 019 507001. grazie a tutti!
Commenta
-
Busto arsizio arriviamo!
Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggioCiao Marianna. Anche io ho scelto Busto Arsizio. Ti lascio la mia mail: lidiademartino@libero.it.
Lidia.
Ciao, che bello finalmente qualcuno che andrà li!!!!!!
ora sono di corsissima, ma appena rientro ti scrivo...intanto tanto piacere
Commenta
-
Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggioCiao, che bello finalmente qualcuno che andrà li!!!!!!
ora sono di corsissima, ma appena rientro ti scrivo...intanto tanto piacere
a presto
Commenta
-
matrimonio durante il corso
auguri alle future spose..io mi sono sposata ad agosto 2009 durante il corso....basta richiedere per iscritto di poter fruire del congedo matrimoniale previsto dal CCNL all'art 18...tale congedo straordinario non può essere in alcun modo negato e dura 15 giorni a partire da giorno delle nozze e comprensivi di sabao e domenica....l'unica conseguenza sul corso è che il vostro periodo di prova finirà 15 giorni dopo rispetto agli altri colleghi....la richiesta se siete in sede la presentate alla vostra segreteria che la invierà alla scuola di formazione da cui dipendete durante tutto il periodo formativo....vi consiglio di farlo presente alla scuola già dal primo giorno ossia dal 12...io ho fatto così...in bocca al lupo a tutte
Commenta
Commenta