annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marzo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.

    scusate se insisto sul "problema" certificato medico, ma sembra esserci veramente molta confusioe. io, la settimana scorsa, sono andata presso la c.c. di lamezia terme e l'impiegata addetta alla segreteria mi ha detto che il certificato medico va rilasciato dall'asl.
    ora, dato che molti di voi ribadiscono che è sufficiente il certificato del medico di famiglia, sono molto confusa.....potreste indicarmi il numero del DAP al quale posso chiamare per avere delucidazioni?

    grazie e tanti auguri a tutti per la nuova avventura!
    Guarda il numero del centralino è lo 06/665911, poi ti passano l'ufficio competente (se risponde)... io sono riuscita appena adesso a parlarci (dopo 3 giorni di vani tentativi... cadeva sempre la linea oppure dopo un pò la chiamata andava in un altro ufficio ?!?!?) e mi hanno di nuovo confermato che va bene il certificato del medico curante. Gli ho spiegato che - come avevo già detto in qualche post fa - il certificato è in realtà uno di sana e robusta costituzione che attesta l'assenza di patologie fisiche e psichiche anche pregresse .. dicendo il mio medico di non poter cambiare formulari già prestampati e mi ha rassicurato che va benissimo ... ricordarsi ovviamente marca da bolllo.
    Spero di essere stata utile.
    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      la disponibilità di alloggio per i corsisti me l'ha anticipata la signora che ha risposta a Savona. non ho chiesto ulteriori dettagli, mi spiace, forse perchè l'avevo data per scontata. ero un po' più preoccupata di sapere se fosse già nota la nostra distribuzione fra le scuole, visto che lavorerò in Toscana.
      Alla fine mi è già sembrato un passo avanti sapere che per Savona è certa la data del 19 aprile.
      Giustamente, come altre mi hanno fatto notare, probabilmente a Sulmona andranno tutti quelli del centro italia, noi compresi.
      Speriamo che ci diano una conferma definitiva su tutto. a presto

      Commenta


        grazie mille Moonchild: proverò a chiamare sia al dap e sia alla c.c.; vediamo un pò che mi dicono.....

        il mio dubbio deriva dal fatto che l'impiegata della c.c. mi ha sottolineato il fatto che il certificato medico deve essere rilasciato dall'asl...se poi le porto il certicato del medico di famiglia mi potrebbe fare problemi?

        che streessss

        Commenta


          per gabry otogroup

          Ho telefonato stamane all'issp e mi hanno detto che non esiste una scuola a Savona. Per la distribuzione corsisti, le date di inizio, e le sedi non sanno ancora nulla, sanno soltanto che non sarà Roma.
          Gabry....che cosa strana....
          baci.

          Commenta


            ascoltate le confessioni di una mente...esaurita!credete che sia possibile, avendo naturalmente preso servizio presso la propria sede, chiedere di svolgere il corso ( visto che stando così le cose sarebbe un mese continuativo) in una sede che non sia quella territorialmente designata? si accettano pronostici....

            Commenta


              La scuola di Savona esiste! Vedi sito ministero Giustizia. Quanto al vitto e alloggio a Sulmona lo danno. Mi hanno detto ci daranno un doppia! Non mi è stata data la data inizio corso ma credo che se iniziano a Savona il 19 sarà lo stesso per tutti!
              In bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Ministero della Giustizia. Il sistema di formazione e le scuole dell'amministrazione penitenziaria elenco scuole formazione

                Commenta


                  Per la precisione la scuola è a Cairo Montenotte, provincia di Savona
                  Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  La scuola di Savona esiste! Vedi sito ministero Giustizia. Quanto al vitto e alloggio a Sulmona lo danno. Mi hanno detto ci daranno un doppia! Non mi è stata data la data inizio corso ma credo che se iniziano a Savona il 19 sarà lo stesso per tutti!
                  In bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marzo Visualizza il messaggio
                    grazie mille Moonchild: proverò a chiamare sia al dap e sia alla c.c.; vediamo un pò che mi dicono.....

                    il mio dubbio deriva dal fatto che l'impiegata della c.c. mi ha sottolineato il fatto che il certificato medico deve essere rilasciato dall'asl...se poi le porto il certicato del medico di famiglia mi potrebbe fare problemi?

                    che streessss
                    Non c'è di che figurati
                    Io non ho chiamato la mia sede di destinazione x evitare che il mio cervello potesse alla fine esplodere nel caso in cui dovessero dirmi qualcosa di diverso.
                    Comunque mi sembra veramente assurdo che non ci sia concordanza... e credo che abbia ragione Picard - vedi qualche post fa... - probabilmente ci stiamo veramente facendo troppi problemi (ma credo anche che sia difficile rimanere lucidi dopo tutto questo tempo con quanto abbiamo tribolato per avere questo posto!) e se avessero voluto qualcosa di specifico lo avrebbero richiesto nella lettera. Cmq facci sapere che ti dicono. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato stamane all'issp e mi hanno detto che non esiste una scuola a Savona. Per la distribuzione corsisti, le date di inizio, e le sedi non sanno ancora nulla, sanno soltanto che non sarà Roma.
                      Gabry....che cosa strana....
                      baci.
                      Esattamente quello che hanno detto a me ieri mattina (eccetto che la sede di Savona non esiste... ma forse xché il discorso non è uscito fuori).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X