annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
    Sto cercando di rintracciare tutta la legislazione utile in materia di concorsi, poichè vorrei accertarmi esiste un margine di discussione rispetto alla questyione dell'assenza alla convocazione del 22 che il dap non intende come rinuncia. C'è qualcuno che può darmi una mano?
    Picard, Nazarin, Luigican, avete qualche suggerimento normativo in merito ?
    Sono davvero giù!
    Sulla lettera con la quale ci hanno convocati c'era espressamente scritto che se non si era interessati all'assunzione bisognava trasmettere via fax una formale dichiarazione di riuncia. E' presumibile che gli assenti non lo abbiano fatto per incuria quindi, non essendo formalmente rinunciatari, la commissione ha proceduto all'attribuzione ex officio delle sedi residue.
    Purtoppo questo rallenta i tempi, soprattutto per voi idonei perchè qualora queste persone avessero inviato il fax l'iter sarebbe stato più veloce.So che è dura aspettare, ma abbiate ancora un po' di pazienza...
    Riguardo all'attribuzione dei posti in Campania solo 1 o 2 sono stati occupati da persone con l. 104 , gli altri sono stati scelti nel rispetto della graduatoria.
    Approfitto anche per dire che, amio avviso, la condotta del DAP è stata corretta: c'è stata precedenza assoluta solo per coloro che avevano la 104 per sè stessi (davvero pochi), dopo di che sono state accolte solo una decina di 104 per assistenza a familiari disabili nel rispetto della normativa.

    Commenta


      No, non ho lasciato il forum. Ma in questo momento preferisco prendermi una "pausa".
      Non capisco e non condivido l'ostinazione di voler ad ogni costo intraprendere azioni legali ad ogni soffio di vento.
      Quando ad Aprile procederanno con le assunzioni, se le assenze si riveleranno - come presumo - delle rinunce, allora sarete convocati fino al 423 o quel che è.
      Se ci saranno ulteriori rinunce - come spero - allora rientrerò anche io, assieme ad altri idonei.
      Anche io sono giù, gargamella...molto giù...sono precipitato dal trespolo e ora mi sto leccando le ferite. Anzi..è dall'esito degli orali che mi lecco le ferite...mi si è seccata la lingua...faccio fatica ad impiegarla anche per discutere.
      Oguno viva la cosa come preferisce. Io, almeno in questo momento, preferisco elaborare ed "aiutarmi" ad attendere e sperare.
      Non mi interessano eventuali "conversioni" o "riqualificazioni". Voglio fare questo lavoro e basta...e tra l'altro non ritengo neanche giusto ragionare in questo modo.
      Non mi interessa adire a vie legali in merito alla questione assenze/rinunce. Perchè? A quale scopo? Si tratta di aspettare un tre mesi al massimo...non vedo quale beneficio si possa trarre da un'operazione del genere.
      Non ritengo di avere diritti da rivendicare. Ma solo errori su cui meditare, tempi da aspettare, e una complicata quotidianità cui devo dedicare, necessariamente, buona parte delle mie energie.
      Ovviamente, non mancherò di condividere qualunque novità io possa avere in merito alle assunzioni o alle rinunce.
      Le mie sensazioni, le mie ansie...beh, quelle mi appartengono. Soprattutto mentre gli altri stanno meritatamente festeggiando.
      Non mi piace essere quello che alle feste si mette in un angolo...preferisco restare a casa

      Commenta


        ti capisco nazarin ........ma non disperare ti mancano poche rinunce...............a me ne mancano 25............

        Commenta


          Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Io sono pugliese e ho scelto la sede di Pesaro. Se qualcuno -in particolare chi ha scelto le sedi vicine (Rimini, Fossombrone, Ancona)- vuole mettersi in contatto con me, questo è il mio indirizzo e-mail: sagent@libero.it

          Un saluto in particolare ad Attenna, Monica Rizzo, Otogroup, HoneyBunny, Serendipity, la ragazza calabrese e le due siciliane che erano sedute vicino a me il 22! E a Mirtilla, anche se alla fine non sono riuscita a conoscerla!
          io sono una delle due siciliane. ho scelto bologna, ricordi? ancora nessuno che abbia scelto la mia stessa sede mi ha contattato sul forum. spero di rivederti presto al corso di formazione.

          Commenta


            Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
            ciao Deby,
            io ho scelto augusta. ti lascio, anch'io, la mia mail ariads@virgilio.it, così ci scambiamo num. telefono. sono della provincia di enna e prenderò casa ad augusta o dintorni...ancora non so.
            ho conosciuto una ragazza che lavorerà con noi. me ne mancano altre due. se ci siete battete un colpo.

            un saluto a tutte le colleghe conosciute...
            Ciao Ariads, sono una delle due che cerchi, il mio indirizzo e-mail è: m.niosi@tiscali.it. A presto!
            marigra

            Commenta


              Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggio
              Un saluto alla compagnia di trastevere......come è andato il rientro'? Io sono ancora stordita ma contenta di avere conosciuto delle belle persone con cui si è stabilita una sintonia eccezionale. Allora ragazzi a presto.
              La ragazza che ha scelto l'iltimo sede disponibile a vercelli è siciliana.
              Io ho scelto Milano-Bollate.
              Che serata ragazzi....ma chi ce lo doveva dire?!
              ben rientrata!! tutto ok? dopo la giornata storica del 22, la serata di trastevere resterà nella storia personale di tutti noi, ....quanto ci siamo divertiti, che liberazione dopo tanti anni!!! vi abbraccio tutti e buone valige!

              Commenta


                Melfi

                Colleghe di MELFI fatevi sentire....siete tutte presenti all'appello? Mi sa che ne manca una....
                Un caro saluto alla simpaticissima Pomelia, a Michele, Teresa,Superwife, Gabriella e agli altri pugliesi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomelia Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti! Io sono pugliese e ho scelto la sede di Pesaro. Se qualcuno -in particolare chi ha scelto le sedi vicine (Rimini, Fossombrone, Ancona)- vuole mettersi in contatto con me, questo è il mio indirizzo e-mail: sagent@libero.it

                  Un saluto in particolare ad Attenna, Monica Rizzo, Otogroup, HoneyBunny, Serendipity, la ragazza calabrese e le due siciliane che erano sedute vicino a me il 22! E a Mirtilla, anche se alla fine non sono riuscita a conoscerla!
                  ciao pomelia
                  io ho scelto rimini. chiamami o scrivimi così ne parliamo.
                  lina

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    Grazie Alita sono davvero contenta per te.
                    Io sono di Roma ed ho scelto Teramo che era la sede più vicina al lazio, quindi ti capisco!
                    Un abbraccio anche se non ci conosciamo1
                    Alessia
                    ciao alessia
                    vedi che alita la conosci bene ha seguito il corso con noi , ti mando via email il suo numero.
                    lina

                    Commenta


                      Ciao Todo Modo, avrei bisogno di chiederti qualche informazione..ti lascio la mia mail: nika74@tin.it.
                      Potresti contattarmi, se non ti dispiace oppure darmi la tua mail così ti scrivo io?
                      grazie e spero che tu sia contenta della sede scelta!

                      Per Glorydave: ti ho scritto una mail, ma poi non ti ho più sentita.Forse non ti è arrivata o non l'hai letta..comunque ho scritto il mio indirizzo maiol. Se vuoi contattami.
                      Un saluto a tutti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X