annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=Deby;426643]Ciao a tutti.
    Anche io come molti mi sto riprendendo solo ora dalle fatiche di due giorni a Roma e che come dice Stenovi: mi sento come se avessi fatto una maratona.
    sse mie




    ciao deby
    non riesco ad associare il tuo nik alla persona , aiutami
    Ultima modifica di mirtilla; 23-01-2010, 18:28.

    Commenta


      Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
      a Novara? avrai una capoarea deliziosa,dott Patrizia Borgia.Ti assicuro che e' gia' una grande cosa.Io lavoro a Vercelli da anni e Novara e' a due passi.Patrizia e' una mia amica e con lei starai proprio bene.In bocca al lupo! p.s. Milano e' a mezz'ora di treno da Novara..
      Grazie mille, è già un'ottima notizia! spero di conoscerti presto.
      ste

      Commenta


        [QUOTE=mirtilla;426645]
        Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Anche io come molti mi sto riprendendo solo ora dalle fatiche di due giorni a Roma e che come dice Stenovi: mi sento come se avessi fatto una maratona.
        sse mie
        ciao deby
        non riesco ad associare il tuo nik alla persona , aiutami
        Sono la ragazza di Catania che hai conosciuto agli orali insieme al fidanzato (dell'epoca, oggi marito) e che hai cercato nel forum da quello che mi hai detto ieri!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
          Grazie mille, è già un'ottima notizia! spero di conoscerti presto.
          ste
          Sicuramente ci conosceremo presto,con molto piacere.Sai x caso chi si e' aggiudicato la mia sede,cioe' Vercelli?

          Commenta


            Ciao Lina Hai scelto una bellissima sede. In bocca al lupo per tutto. Cena solo rimandata

            Commenta


              per MArr.errico

              in realtà per me anche PAvia era la 100esima scelta (nè prima, nè seconda, nè terza.....).
              in realtà speravo tanto di essere tua collega di sede o di prap....ma ci voleva veramente il miracolo!
              va bè, speriamo per il futuro....qualche rinuncia qua e là, chissà....prossimamente su questi schermi!!

              Commenta


                Originariamente inviato da valeria climaco Visualizza il messaggio
                Sicuramente ci conosceremo presto,con molto piacere.Sai x caso chi si e' aggiudicato la mia sede,cioe' Vercelli?
                non ho idea.....non ero in me in quel momento, non ricordo assolutamente. comunque credo sia rimasta fino alla fine come sede, quando ho scelto io c'era ancora .

                Commenta


                  [QUOTE=Deby;426650]
                  Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio

                  Sono la ragazza di Catania che hai conosciuto agli orali insieme al fidanzato (dell'epoca, oggi marito) e che hai cercato nel forum da quello che mi hai detto ieri!!!!
                  finalmente !!! sono davvero felice di averti ritrovata anche sul forum!!!! hai il mio numero fatti sentire.
                  un abbraccio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Ciao Lina Hai scelto una bellissima sede. In bocca al lupo per tutto. Cena solo rimandata
                    Ora ho la conferma: la dede sul forum è la bella ricciolina che è andata a Paola!
                    Ps : hai dei capelli bellissimi!
                    Confermo cena solo rimandata!!!
                    un abbraccio

                    Commenta


                      mar.errico come stai? felice della sede? Ti chiamo presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X