annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Ho aggiornato il file con i miei dati.
    Provo ad allegarlo.
    In ogni caso, ecco i miei dati: città: Avellino - posizione 322° - NO Legge 104 - Ordine di preferenza: Toscana - Marche - Emilia Romagna.
    File allegati

    Commenta


      vorrei un chiarimento: chi ha diritto alla l 104 può scegliere la sede prima di tutti o solo di coloro che hanno un puneggio uguale in graduatoria?

      Commenta


        beh era prevedibile che tanti avessero familiari gravemente disabili.......fermo restando che vanno tutelate le situazioni di reale disabilità e che sicuramente su 400 vincitori ci sia chi ha il diritto di beneficiare della 104 vorrei dire a tutti quelli che hanno abusato di questa norma (e ci sono...eccome se ci sono....) che dovrebbero profondamente vergognarsi e che il "posto" che occupano indebitamente è stato sottratto a chi invece onestamente lo meritava.

        Commenta


          Ciao a tutti Come avevo già scritto nei giorni scorsi la mia preferenza va al Piemonte, dove vivo, e non usufruirò della l. 104. Bye

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            vorrei un chiarimento: chi ha diritto alla l 104 può scegliere la sede prima di tutti o solo di coloro che hanno un puneggio uguale in graduatoria?
            a quello che ho capito sceglie prima di tutti (cioè prima di tutti quelli che non usufruiscono della L. 104), ovviamente se c'è la sede disponibile entro 90 Km, altrimenti resta a scegliere dalla sua posizione.
            Ultima modifica di macchianera; 14-01-2010, 17:04.

            Commenta


              Originariamente inviato da moicano73 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti. Ho aggiornato il file con i miei dati.
              Provo ad allegarlo.
              In ogni caso, ecco i miei dati: città: Avellino - posizione 322° - NO Legge 104 - Ordine di preferenza: Toscana - Marche - Emilia Romagna.
              Bravo Moicano 73. Se tutti riuscite a fare così, abbiamo praticamente l'aggiornamento del file in tempo reale.
              Sottoscrivo l'opininione di Vali

              Commenta


                Ciao a tutti! Scusate ma mi collego poco per adesso. I miei dati sono: posizione 215, ho la legge 104, le mie preferenze saranno Piemonte (TRanne Cuneo e Verbania), Liguria (solo Genova e dintorni), Lombardia (Pavia e Milano)...speriamo bene per tutti, ho un'ansia tremenda! Qualcuno piuttosto ha notizie delle scelte che hanno fatto oggi i neoassunti?

                Commenta


                  Non riesco proprio a inserire le preferenze. Sono Rosi pos. 138. No 104. 1° Ragusa, 2° Siracusa, 3° Emilia Romagna.

                  Commenta


                    sono silvia e sono già inserita nell'elenco. non ho la 104

                    Commenta


                      Allora. Ho avuto altre notizie; dovrebbero essere piuttosto precise, con un margine di errore forse di un paio di sedi. Tuttavia, non mi assumo responsabilità, non essendo stato direttamente presente.
                      Vi riporto quel che so, andando per provveditorati:
                      Ancona: rimasta invariata. 9 erano le sedi, e 9 sono rimaste
                      Bari: tutto esaurito
                      Bologna: le sedi sono aumentate. Da 32, ora sono diventate 42
                      Cagliari: le sedi, buon per i sardi, sono aumentate. Da 11, ora sono 16
                      Anche in Calabria sono clamorosamente aumentate: da 11, sono diventate 16
                      A Firenze sono diminuite, da 28 a 22.
                      A Genova sono aumentate da 10 a 11.
                      A Milano sono aumentate da 61 a 74
                      Il Lazio effettivamente è vuoto perchè era giò vuoto
                      A Napoli sono diminuite da 21 ad 8. Ben 5 sono rimaste a S. Maria...paura dei Casalesi, eh?
                      A Padova sono aumentate da 17 a 24
                      A Palermo sono diminuite da 28 a 16
                      Perugia tutto esaurito
                      Pescara da 14 è passata a 9
                      Potenza da 11 a 9
                      Torino aumentata da 24 a 28

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X