annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dalla Sardegna...Provincia di Cagliari
    Busta Gialla arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un urlo dalla Sardegna: Augurisssssssssssimmmmmmmmiissssssimi a tutti voi .

    Ancora non ci posso credere............

    Commenta


      Un auguro grande anzi grandissimo che il 2010 realizzi cio' che vuole il nostro cuore.

      Busta gialla non e' arrivata, mi allunghera' il collo fino a giorno 3.01.2010
      sonia

      Commenta


        Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        Un auguro grande anzi grandissimo che il 2010 realizzi cio' che vuole il nostro cuore.

        Busta gialla non e' arrivata, mi allunghera' il collo fino a giorno 3.01.2010
        Eh già ... fondiamo il club delle giraffe

        Commenta


          anche a Torre del Greco la tanto attesa busta è giunta! Auguri ragazzi! Arrivederci a Roma!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            E' sicuro che siano state spedite lettere fino al 397° vincitore. Siamo in attesa di sapere se siano andati oltre.
            qui palermo, la busta gialla è arrivata .tutti a roma per il 22. grazie a tutti e a Picard in modo particolare.
            caro capitano finalmente questa nave con tutti i suoi passeggeri sta per arrivare a destinazione

            Commenta


              Qualcuno di buon cuore potrebbe scansire la lettera ed allegarla oppure ricopiarla...

              GRAZIE E BUON 2010 A TUTTI
              Ultima modifica di luigican; 01-01-2010, 07:44.

              Commenta


                Io penso (e spero) che in base alle rinunce che ci saranno il 22 gennaio poi partiranno le nuove buste per gli idonei che rientreranno nei 397 posti a concorso...

                Il tutto entro marzo per tutti spero (ma non oso pensare)
                Ultima modifica di luigican; 01-01-2010, 08:03.

                Commenta


                  auguri di buon anno a tutti!
                  A me è arrivata ieri ma non ho avuto tempo per entrare nel forum. Come sapete che le rinuncie sono più di 40?
                  Se è così, saliamo tutti di 40 posizioni nella graduatoria e a me, per esempio, che sono la 365° non mi toccherà scegliere tra le le 32 sedi rimaste ma tra più di 70. E' così, vero? I miei calcoli sono esatti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariannafabiani Visualizza il messaggio
                    auguri di buon anno a tutti!
                    A me è arrivata ieri ma non ho avuto tempo per entrare nel forum. Come sapete che le rinuncie sono più di 40?
                    Se è così, saliamo tutti di 40 posizioni nella graduatoria e a me, per esempio, che sono la 365° non mi toccherà scegliere tra le le 32 sedi rimaste ma tra più di 70. E' così, vero? I miei calcoli sono esatti?

                    Beh dipende un po' da che posizione in graduatoria ci saranno le rinunce

                    Nel senso che se rinunciano tutte persone che sono dopo di te in graduatoria a te non cambierà nulla

                    mentre se rinunciano persone che sono prima di te "salirai" di tante posizione in graduatoria e potrai quindi scegliere tra più sedi

                    Mica potresti farci il piacere di scansire la lettera o di ricopiarla integralmente, potrebbe esserci tra le righe qualche informazione utile a noi idonei...

                    Grazie

                    Commenta


                      Mariannafabiani, le oltre 40 rinunce sono dei contabili, non degli educatori. Non confonderti.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X