annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate! Davvero! Non volevo scatenare tanta agitazione! E' che ho letto questa cosa sull'altro forum di educatori e volevo avere riscontro! Anche perchè anche a me è preso un colpo!

    Grazie a che ha scritto che ci assumeranno entro marzo!
    Mi auguro che sia vero convocazione a gennaio e assunzione entro marzo e che sia sbagliata la notizia letta sull'altro forum!
    Ripeto, mi dispiace aver generato angoscia! Speravo solo che qualcuno ne sapesse qualcosa e conoscesse l'iter della procedura concorsuale così da capire come si spiega che debba trascorrere ancora tanto tempo!

    Commenta


      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Scusate! Davvero! Non volevo scatenare tanta agitazione! E' che ho letto questa cosa sull'altro forum di educatori e volevo avere riscontro! Anche perchè anche a me è preso un colpo!

      Grazie a che ha scritto che ci assumeranno entro marzo!
      Mi auguro che sia vero convocazione a gennaio e assunzione entro marzo e che sia sbagliata la notizia letta sull'altro forum!
      Ripeto, mi dispiace aver generato angoscia! Speravo solo che qualcuno ne sapesse qualcosa e conoscesse l'iter della procedura concorsuale così da capire come si spiega che debba trascorrere ancora tanto tempo!
      Non credo che tu abbia nulla di cui scusarti, è perfettamente naturale la tua reazione che credo sia stata quella un pò di tutti (figurati io che non rientro neanche entro i prossimi 110 e che mi sento esattamente come una foglia su un albero in questa stagione) .... spero che sia giusta la notizia data a Serendipity circa prossime assunzioni di tutti i residui vincitori entro aprile anche se continuo a non capire chi e perché abbia interesse a mettere in giro notizie infondate.

      Commenta


        Vista l'incertezza delle notizie e l'impossibilità ormai di rispettare certi tempi che erano stati stabiliti, ma soprattutto visto il troppo tempo trascorso, non sarebbe il caso che i vincitori chiedana per iscritto al DAP di ricevere notizie (per iscritto) circa i tempi della loro assunzione? La mia è solo una proposta che credoin qualche modo possa essere valutata da vincitori e idonei, ma soprattutto potrebbe anche essere un primo passo verso una maggiore certezza delle assunzioni in certi tempi stabiliti ( i quali ovviamente saranno dati dal dap).

        Commenta


          qualche tempo fa, non ricordo chi, aveva fatto un lavoro bellissimo in cui venivano indicate le preferenze sedi e la posizione in graduatoria. sarebbe importante, alla luce dell'esito dell'interpello, poter riavere quel file. immagino qualcuno ne abbia una copia...
          sareste così gentili da ripubblicarlo?

          Commenta


            minou

            ragazzi...le sedi sono 300 ed i posti 397...come funziona??

            grazie....

            baci a TUTTI!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da minou Visualizza il messaggio
              ragazzi...le sedi sono 300 ed i posti 397...come funziona??

              grazie....

              baci a TUTTI!!!
              300 sono i vincitori residui ancora da assumere per andare a coprire i 397 posti messi a concorso.

              Commenta


                Sarebbe molto utile conoscere le preferenze dei neoassunti. Le nostre sedi saranno quelle "lasciate libere" da loro. Ma mi sa che sia quasi impossibile! Non credo leggano il forum...

                Commenta


                  minou

                  ......quindi noi restanti vincitori...non sapremo le sedi definitive fino a quando i primi 100 non scelgono di nuovo?

                  grazie...

                  minou

                  Commenta


                    Originariamente inviato da minou Visualizza il messaggio
                    ......quindi noi restanti vincitori...non sapremo le sedi definitive fino a quando i primi 100 non scelgono di nuovo?

                    grazie...

                    minou
                    Beh, in effetti no... noi comunque le abbiamo sapute il lunedì pubblicate sul sito del ministero e il mercoledì eravamo convocati a Roma... vedi un po' tu! Spero che questa volta vada meglio!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da minou Visualizza il messaggio
                      ......quindi noi restanti vincitori...non sapremo le sedi definitive fino a quando i primi 100 non scelgono di nuovo?

                      grazie...

                      minou
                      Eh si, credo proprio che sia così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X