annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Oggi Emilio di Somma, nell'ambito dei lavori dell'evento organizzato da Il Carcere Possibile, ha parlato di completare le 300 assunzioni entro dicembre massimo entro i primi mesi del 2010.
    In molti degli intervenuti hanno segnalato la situazione del nostro concorso.
    Le mie colleghe presenti, che a differenza mia non sono tabaccofile e quindi costrette a defilarsi continuamente negli spazi per i fumatori, potranno dare un quadro più esaustivo.
    Salve a tutti! Che fatica starvi dietro e leggere pagine arretrate di qualche settimana! Nazarin nel suo post annunciava di qualche intervento proposto da alcuni vincitori al dott. Di Somma durante l'evento tenutosi a Napoli e rimandava a qualche non tabaccofilo un reportage più accurato. Qualcuno, cortesemente, potrebbe ragguagliarci meglio in merito? Grazie a tutti e buona domenica

    Commenta


      purtroppo io, free ed emac che abitiamo fuori zona siamo andate via molto presto, possiamo chiedere a minou , lei è rimasta non so se fino alla fine ,aspettiamo notizie, per quel che so noi vincitori siamo stati nominati proprio quando si parlava di rieducazione oltre che di salute e igiene..all'intervento di alcuni vincitori io noi non c'eravamo

      Commenta


        Originariamente inviato da crucifige Visualizza il messaggio
        Sono nuovo del forum, sono un vincitore del concorso mi trovo intorno alla 380ma posizione.
        Ho provato a leggervi ma è stato molto difficile, ieri ci ho perso 2/3 ore poi sono dovuto uscire,
        mi potreste dire che si sa sulle nostre eventuali assunzioni?
        Un amico mi ha detto telefonicamente che a breve dovrebbero esserci ma onestamente io continuo a dubitare fin quando non riceverò la convocazione.
        Il DAP sta procedendo all'interpello degli educatori già in servizio. E' probabile che la procedura finirà a dicembre. Poi saranno convocati a Roma gli educatori neoassunti. Probabilmente ciò accadrà a gennaio. Dovrebbero successivamente convocate tutti gli altri vincitori, dividendoli in un paio di giorni, forse tre. Infine dovrebbero assumere i primi 110 (c'è già autorizzazione e fondi spendibili entro aprile 2010) e, via via che arrivano le altre autorizzazioni di spesa, tutti gli altri. Spero e credo che per assumere tutti i 397 vincitori non si superi la primavera 2010 (21 marzo - 21 giugno). Gli idonei saranno chiamati successivamente, dopo che la situazione si sarà un po' sedimentata. E' probabile che già nella prima tornata venga chiamato qualche idoneo in considerazione delle prime rinunce e in considerazione soprattutto del fatto che negli altri concorsi è iniziato lo scorrimento delle graduatorie (almeno per i contabili è così). Comunque sia, vista l'incertezza sui tempi, tutto ciò che ho detto potrebbe variare sia in meglio che in peggio. Le modalità, invece, dovrebbero essere quelle che ho descritto.

        Dente avvelenato? Ciao...
        Ultima modifica di Picard; 29-11-2009, 10:39.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Il DAP sta procedendo all'interpello degli educatori già in servizio. E' probabile che la procedura finirà a dicembre. Poi saranno convocati a Roma gli educatori neoassunti. Probabilmente ciò accadrà a gennaio. Dovrebbero successivamente convocate tutti gli altri vincitori, dividendoli in un paio di giorni, forse tre. Infine dovrebbero assumere i primi 110 (c'è già autorizzazione e fondi spendibili entro aprile 2010) e, via via che arrivano le altre autorizzazioni di spesa, tutti gli altri. Spero e credo che per assumere tutti i 397 vincitori non si superi la primavera 2010 (21 marzo - 21 giugno). Gli idonei saranno chiamati successivamente, dopo che la situazione si sarà un po' sedimentata. E' probabile che già nella prima tornata venga chiamato qualche idoneo in considerazione delle prime rinunce e in considerazione soprattutto del fatto che negli altri concorsi è iniziato lo scorrimento delle graduatorie (almeno per i contabili è così). Comunque sia, vista l'incertezza sui tempi, tutto ciò che ho detto potrebbe variare sia in meglio che in peggio. Le modalità, invece, dovrebbero essere quelle che ho descritto.

          Dente avvelenato? Ciao...
          Primavera???? Ancora???? ..... sento la depressione tornare a pulsarmi inesorabilmente violenta nelle vene !!

          Commenta


            Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
            Salve a tutti! Che fatica starvi dietro e leggere pagine arretrate di qualche settimana! Nazarin nel suo post annunciava di qualche intervento proposto da alcuni vincitori al dott. Di Somma durante l'evento tenutosi a Napoli e rimandava a qualche non tabaccofilo un reportage più accurato. Qualcuno, cortesemente, potrebbe ragguagliarci meglio in merito? Grazie a tutti e buona domenica
            Mi sono spiegato male; mi riferivo ad un quadro complessivo della giornata, ma non mi risulta ci siano novità di rilievo oltre a quelle già riportate. Mi spiace...

            Commenta


              Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
              Primavera???? Ancora???? ..... sento la depressione tornare a pulsarmi inesorabilmente violenta nelle vene !!
              Primavera 2010 era il periodo che il DAP aveva sempre dichiarato come "possibile" per le altre assunzioni. Io non ho fatto altro che ripetere quello che già sapevamo da un pezzo. Perché deprimerti per una notizia vecchia? Se poi si riuscirà ad anticipare un po' i tempi sarà tutto grasso che cola...ma fino ad ora, tenendo ben piantati i piedi per terra, la data presunta per le altre assunzioni è quella.
              Master(Pi)card

              Commenta


                hai ragione Picard....

                .....E' che sono successe un pò di cose in questi ultimi tempi (tra cui il fatto di essere attualmente disoccupata - ricordi che ti scrissi qualche tempo fa?.... ma da un certo punto di vista meglio così perché ne sto sicuramente guadagnando in salute - soprattutto mentale). E leggere di una probabile convocazione per la scelta delle sedi entro dicembre mi aveva fatto sperare in una possibile accelerata ... illusione.... purtroppo mi capita sovente, specie ultimanente, di rimanere invischiata in questa grande trappola.

                Commenta




                  Grazie Picard ,

                  un saluto particolare a tutti coloro che ho conosciuto personalmente

                  Commenta


                    Mi ricordo, Moonchild! Ormai l'attesa sta per finire...manca davvero poco. Forza e coraggio!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ho visto un servizio del tg3 nazionale sulla manifestazione di ieri a napoli...ottima iniziativa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X