annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah! Che stupido che sei...ma ti amo anche per questo, tessssssoro...
    Tesssoro??!
    avevamo chiarito che io ero smeagol e tu quel rimbamb...ehm saggio di gandalf!

    Commenta


      In effetti il mio era più un tesssssoro di marrazziana memoria...hai frainteso il tipo di tessssssoro! Heheheh...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Cari tessssori e non,
        ho raccolto gli indirizzi di tutti i campani che hanno mostrato interesse e sto cercando di mandarvi una mail per organizzare il pranzo/cena...purtroppo oggi non mi funziona nè la posta nè FB (qui c'è aria di seccia)...ufffiuffi
        spero di riuscirci più tadi!

        Commenta


          ma vengo anche io?

          Commenta


            E se nel frattempo arrivasse la busta gialla? Heheheh...certo che verrai anche tu!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              ma noi non possiamo sindacare sulla sua sensibilità verso un determinato strumento piuttosto che un altro.
              E pure questo è vero. Quindi, traendone le estreme conseguenze si potrebbe dire: chiunque voglia contattare Streghina potrà parlare con la sua viva voce chiamando l'Istituto di Milano San Vittore, Ufficio Educatori, e chiedendo di Alessia.

              Commenta


                Il tuo discorso non fa una grinza, a meno che non abbia riflettuto e considerato inopportuno pure quello.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Infatti avrei dovuto aggiungere "fino a nuove disposizioni".

                  Giusto per cambiare discorso, potrei venire anch'io al vostro incontro campano? Mi manca il requisito della residenza, ma in compenso conosco a memoria tutti i film di Massimo Troisi. So che fa titolo...

                  Commenta


                    Vediamo cosa dice la commissione...tornando per un momento al nostro discorso, voglio sottolineare che io (e credo di avere il tuo appoggio), stigmatizzo in assoluto il comportamento descritto da Streghina. Non vorrei che passasse l'idea che il nostro divertente e divertito botta e risposta fosse un modo per giustificare tali invasioni della privacy. E con questo ho chiuso sull'argomento.

                    1a domanda: "Perché, cunusci a Lello tu?"...da che film è tratta la frase, chi la dice e in che occasione.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Vediamo cosa dice la commissione...tornando per un momento al nostro discorso, voglio sottolineare che io (e credo di avere il tuo appoggio), stigmatizzo in assoluto il comportamento descritto da Streghina. Non vorrei che passasse l'idea che il nostro divertente e divertito botta e risposta fosse un modo per giustificare tali invasioni della privacy. E con questo ho chiuso sull'argomento.

                      1a domanda: "Perché, cunusci a Lello tu?"...da che film è tratta la frase, chi la dice e in che occasione.
                      Citazione: "Chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca". Frase di Montaigne che Lello ha attribuito a se stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X