annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi hai sgamato...
    Master(Pi)card

Commenta

Credo che Mar.errico farebbe proprio al caso nostro...
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Credo che Mar.errico farebbe proprio al caso nostro...
        Ma anche no!
        Cmq non abboffiamo il forum con msg privati sennò veniamo richiamati e per me non sarebbe la prima volta, mi scatterebbe la recidiva e...potrei anche finire in carcere!!!!
        Ci mettiamo d'accordo sulla data?magari possiamo cominciare con l'indicare le disponibilità a dicembre...aggiorniamoci!

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Se io abbia studiato poco o tanto tu non lo sai. Quello che conta è che sono una vincitrice di questo concorso ( posizione 170). Tu che posizione occupi? Sono sicura che la mia domanda non riceverà risposta.

P.S. Mi sfugge il significato di "esempio significativo" o meglio credo che l'espressioni si attagli ad altre circostanze. Forse intendevi dire "non è da prendere ad esempio". Scusa sai...oltre che raccogliere i voti degli orali insime ad altre persone di buona volontà ( scommetto che la graduatoria provvisoria è servita anche a te) mi piace difendere la lingua italiana
          Alla prossima
          Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
          mai avuto bisogno di te da ciò che ricordo sei tu che hai fatto la direttrice sul forum per ore e ore con la tua amica venus salvo poi protestare il giorno dopo gli orali
          In ogni caso "esempio significativo" in italiano vuol dire "modello carico di significato" il resto è una tua interpretazione.

Come immaginavo la mia domanda è caduta nel vuoto, impavido utente del forum

non so perchè ma parlando con te mi sovviene questo bellissimo passo di Sciascia (chiedo scusa per qualche parola colorita ma si tratta di un capolavoro)
          “……… e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliain**** e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, che mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliain****, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.”
          [Il giorno della civetta (L. Sciascia)]

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
            ragazzi ritorniamo alla busta gialla?
            novità?
            Ieri ho parlato con un sindacalista per alcune informazioni "tecniche" che mi servono. Quando ha parlato della convocazione ha detto che potrebbe (POTREBBE!) essere entro il 23 dicembre se fanno in tempo, che loro ci provano, ma dipende dalle dinamiche dell'interpello, altrimenti gennaio. Comunque non l'avevo neanche chiesto direttamente perchè questa è una fase di "lavori in corso", ci sono troppe variabili per dare una data certa e infatti le persone serie non si sbilanciano quando non sanno con attendibilità.

Perciò max 2 mesi e si va a Roma..cosa sono due mesi di fronte all'eternità.

Commenta

Scusate l'intrusione in questo forum di educatori.
              Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la sorte dei collaboratori amministrativi.
              Ne sono stati assunti una parte credo. Ma poi?
              Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da middy Visualizza il messaggio
                Scusate l'intrusione in questo forum di educatori.
                Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la sorte dei collaboratori amministrativi.
                Ne sono stati assunti una parte credo. Ma poi?
                Grazie a chi vorrà rispondere
                Senti, ti rispondo ma prendi assolutamente con le pinze quello che scrivo.
                A me hanno detto (indirettamente, perchè ero interessato agli educatori) che sono prossime le assunzioni dei contabili. Molto prossime, prima della primavera.
                Tuttavia certezze non ne ho. Spero qualcuno possa darti informazioni più fondate

Commenta

Scusa, non per intromettermi, nè per alimentare polemiche...ma invidia di cosa?
                  Di te non sappiamo nulla, se sei uomo o donna, quale posizione occupi in graduatoria, se sei bella/o o brutta/o...cosa si potrebbe invidiare?
                  Forse il nick?
                  Solo per curiosità, eh, libera/o di non rispondere e continuare a pungolare pap...ehm, Picard e Dede
                  Ultima modifica di Olim; 26-11-2009, 14:49.

Commenta

quindi nessuna novità per i collaboratori...
                    Eppure credo ci siano ancora vincitori da assumere. Io sono idonea, e pure in fondo alla graduatoria, quindi...

Commenta

Originariamente inviato da middy Visualizza il messaggio
                      quindi nessuna novità per i collaboratori...
                      Eppure credo ci siano ancora vincitori da assumere. Io sono idonea, e pure in fondo alla graduatoria, quindi...
                      ciao, io ho seguito la questione da vicino lo scorso anno, ma poi ho lasciato perdere perchè la mia posizione in graduatoria (intorno al n.80) non mi lasciava speranze quindi se anche tu sei intorno a quelle posizioni ti consiglio di non farci affidamento...

Commenta

Sto operando...
                      X