annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
    mai avuto bisogno di te da ciò che ricordo sei tu che hai fatto la direttrice sul forum per ore e ore con la tua amica venus salvo poi protestare il giorno dopo gli orali
    In ogni caso "esempio significativo" in italiano vuol dire "modello carico di significato" il resto è una tua interpretazione.
    Matrix1, credo che la questione si fosse chiusa con il tuo "isolamento". Non c'era bisogno di replicare e non c'era bisogno di fare precisazioni. Ognuno ha potuto giudicare e tutti si sono fatti un'idea precisa di quanto successo. I moderatori evidentemente hanno ritenuto sconveniente ciò che avevi scritto e contrario, comunque, alle regole del forum. Se vuoi tornare tra noi sei ovviamente il benvenuto. Il confronto civile non solo è ben accetto, ma indispensabile. Come diceva mi pare Martina, è inutile confrontarsi su opinioni simili, utilissimo invece farlo su opinioni divergenti.
    Master(Pi)card

Commenta

ragazzi ma non c'è speranza che ci convochino per dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Matrix1, credo che la questione si fosse chiusa con il tuo "isolamento". Non c'era bisogno di replicare e non c'era bisogno di fare precisazioni. Ognuno ha potuto giudicare e tutti si sono fatti un'idea precisa di quanto successo. I moderatori evidentemente hanno ritenuto sconveniente ciò che avevi scritto e contrario, comunque, alle regole del forum. Se vuoi tornare tra noi sei ovviamente il benvenuto. Il confronto civile non solo è ben accetto, ma indispensabile. Come diceva mi pare Martina, è inutile confrontarsi su opinioni simili, utilissimo invece farlo su opinioni divergenti.
        ma come sei bravo a fare il papà di tutti! complimenti

Commenta

ragazzi ritorniamo alla busta gialla?
          novità?

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
            ma come sei bravo a fare il papà di tutti! complimenti
            Ciò che dici implica che io abbia a che fare con bambini...mah, non so se ciò che dici è vero. Di certo non vale per la stragrande maggioranza di chi scrive su questo forum. La maggior parte sono persone adulte, cerebromunite e civili...
            Master(Pi)card

Commenta

Capità, ti ho scritto una mail...

Commenta

Nazarin, come dicevo nel precedente messaggio, sabato non vengo all'incontro. Per la cena bisogna decidere prima il giorno. Ad esempio per me venerdì 18 dicembre andrebbe benissimo. Raccoglierei anche io le adesioni ma non credo che sia giusto poiché qualcuno potrebbe ritenere inopportuno che sia io ad organizzare. Non voglio che sia "la cena di Picard". E' giusto che vi incontriate tra colleghi. Che poi ci sia o meno la mia presenza non ha importanza...l'importante è conoscervi e cominciare a creare quel tessuto di rapporti umani che mi ha legato con molti del primo gruppo di educatori assunti.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Capità, ti ho scritto una mail...
                  Ti ho appena risposto...mi pare di scimmiottare la stampa alternativa con questi messaggi...anche se in questo caso non sto scrivendo io, me, me stesso e me medesimo quindi il paragone non regge.
                  Master(Pi)card

Commenta

Ti ho appena risposto...mi pare di scimmiottare la stampa alternativa con questi messaggi...anche se in questo caso non sto scrivendo io, me, me stesso e me medesimo quindi il paragone non regge.
                    Se vuoi scimmiottare, fallo per bene. Ti insegno io:

Picard, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????

...vado a leggere la risposta...

Commenta

Nazarin, come dicevo nel precedente messaggio, sabato non vengo all'incontro. Per la cena bisogna decidere prima il giorno. Ad esempio per me venerdì 18 dicembre andrebbe benissimo. Raccoglierei anche io le adesioni ma non credo che sia giusto poiché qualcuno potrebbe ritenere inopportuno che sia io ad organizzare. Non voglio che sia "la cena di Picard". E' giusto che vi incontriate tra colleghi. Che poi ci sia o meno la mia presenza non ha importanza...l'importante è conoscervi e cominciare a creare quel tessuto di rapporti umani che mi ha legato con molti del primo gruppo di educatori assunti.
                      Aah! Questa non te la faccio passare.
                      Non mi frega niente di conoscere astrattamente dei colleghi, mi farà invece piacere conoscere degli amici virtuali, per dargli una consistenza fisica e vocale oltre che strettamente "letteraria". E credo la mia posizione sia abbastanza condivisa. Che tu abbia sostenuto o meno il concorso, poco mi preme.
                      Per quanto mi riguarda, puoi benissimo organizzare tu.
                      Se invece hai fatto tutta questa scena solo perchè sei pigro e vuoi scansarti la rogna di organizzare, allora sarò lieto...di passare a mia volta la patata bollente a qualcun altro.

Commenta

Sto operando...
                      X