Originariamente inviato da matrix1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Master(Pi)card
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMatrix1, credo che la questione si fosse chiusa con il tuo "isolamento". Non c'era bisogno di replicare e non c'era bisogno di fare precisazioni. Ognuno ha potuto giudicare e tutti si sono fatti un'idea precisa di quanto successo. I moderatori evidentemente hanno ritenuto sconveniente ciò che avevi scritto e contrario, comunque, alle regole del forum. Se vuoi tornare tra noi sei ovviamente il benvenuto. Il confronto civile non solo è ben accetto, ma indispensabile. Come diceva mi pare Martina, è inutile confrontarsi su opinioni simili, utilissimo invece farlo su opinioni divergenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggioma come sei bravo a fare il papà di tutti! complimentiMaster(Pi)card
Commenta
-
Nazarin, come dicevo nel precedente messaggio, sabato non vengo all'incontro. Per la cena bisogna decidere prima il giorno. Ad esempio per me venerdì 18 dicembre andrebbe benissimo. Raccoglierei anche io le adesioni ma non credo che sia giusto poiché qualcuno potrebbe ritenere inopportuno che sia io ad organizzare. Non voglio che sia "la cena di Picard". E' giusto che vi incontriate tra colleghi. Che poi ci sia o meno la mia presenza non ha importanza...l'importante è conoscervi e cominciare a creare quel tessuto di rapporti umani che mi ha legato con molti del primo gruppo di educatori assunti.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioCapità, ti ho scritto una mail...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTi ho appena risposto...mi pare di scimmiottare la stampa alternativa con questi messaggi...anche se in questo caso non sto scrivendo io, me, me stesso e me medesimo quindi il paragone non regge.
Picard, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
...vado a leggere la risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNazarin, come dicevo nel precedente messaggio, sabato non vengo all'incontro. Per la cena bisogna decidere prima il giorno. Ad esempio per me venerdì 18 dicembre andrebbe benissimo. Raccoglierei anche io le adesioni ma non credo che sia giusto poiché qualcuno potrebbe ritenere inopportuno che sia io ad organizzare. Non voglio che sia "la cena di Picard". E' giusto che vi incontriate tra colleghi. Che poi ci sia o meno la mia presenza non ha importanza...l'importante è conoscervi e cominciare a creare quel tessuto di rapporti umani che mi ha legato con molti del primo gruppo di educatori assunti.
Non mi frega niente di conoscere astrattamente dei colleghi, mi farà invece piacere conoscere degli amici virtuali, per dargli una consistenza fisica e vocale oltre che strettamente "letteraria". E credo la mia posizione sia abbastanza condivisa. Che tu abbia sostenuto o meno il concorso, poco mi preme.
Per quanto mi riguarda, puoi benissimo organizzare tu.
Se invece hai fatto tutta questa scena solo perchè sei pigro e vuoi scansarti la rogna di organizzare, allora sarò lieto...di passare a mia volta la patata bollente a qualcun altro.
Commenta
Commenta