annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo...e bravi i contabili!

    Ciao Picard, per caso ti riferisci a questo documento? Mi chiedevo, infatti, di che si tratta, dal momento che nel testo si parla di "vincitori contabili", mentre se non erro i vincitori sono già stati tutti assunti a maggio.
    File allegati

    Commenta


      concordo con luigican picard non ha sicuramente nulla da fare il giorno che rompere le palle a chi invece ha seri motivi di sentirsi in difficoltà
      inoltre questa tua saccenza su tutto ciò che riguarda il carcere è insopportabile...tu che forse un detenuto non lo hai mai visto

      Commenta


        Luigi, ma quanta acredine...
        Non che potessi pretendere di conoscerti attraverso un forum...ma devo dire che mi stai sorprendendo.
        Stai assumendo un linguaggio da "stampa alternativa", dalle paranoie sui reali fini di Picard, alle generalizzazioni sulla polizia penitenziaria, alla sopravvalutazione della nostra professionalità.
        Andiamo a fare un lavoro.Punto. Non è certo più importante di quello delle figure amministrative o di custodia.
        Quanto a Picard...divento noioso a difenderlo, neanche ne ho intenzione. Ma francamente non ho mai vissuto la sua non appartenenza alla "corporazione dei concorsisti" come motivo di disturbo. E' stato ed è un riferimento per tutti.
        Luigi...torna l'avvoltoio che tutti conoscevamo!

        Commenta


          Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
          concordo con luigican picard non ha sicuramente nulla da fare il giorno che rompere le palle a chi invece ha seri motivi di sentirsi in difficoltà
          inoltre questa tua saccenza su tutto ciò che riguarda il carcere è insopportabile...tu che forse un detenuto non lo hai mai visto
          Se facessimo una "votazione" sul gradimento della presenza di Picard, sarebbe un plebiscito a suo favore.
          Altri, invece, sono stati allontanati senza traumi per nessuno, specialmente per questo thread che ne ha indubbiamente beneficiato, e continuano a tornare con altri nick.
          Dede è rientrata a testa alta. Ed è tornata per stare nelle discussioni. Già il cappello.
          Se invece lo scopo deve essere venire a rompere...

          Commenta


            se il gradimento è un indice di riferimento mi tolgo il cappello anche io nei confronti di picard...del resto in italia chi è popolare va in tv, fa il presidente, ha belle donne oppure fa il trans se va bene così a tutti ok
            inoltre dede non mi pare proprio un modello significativo visto che ha passato tutto il tempo a segnare i voti degli orali ...avrebbe fatto meglio a studiare di più
            Ultima modifica di matrix1; 20-11-2009, 09:27.

            Commenta


              Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
              se il gradimento è un indice di riferimento mi tolgo il cappello anche io nei confronti di picard...del resto in italia chi è popolare va in tv, fa il presidente, ha belle donne oppure fa il trans se va bene così a tutti ok
              inoltre dede non mi pare proprio un modello significativo visto che ha passato tutto il tempo a segnare i voti degli orali ...avrebbe fatto meglio a studiare di più
              Non capisco come tu abbia fatto a ricostruire il senso del mio post in maniera così confusa ed illogica. Non è il gradimento ad essere un indice di riferimento...è il fatto che lui sia sempre stato un riferimento a renderlo gradito. Troppo complicato?
              Il resto è puro populismo. Particolarmente sgradevole il riferimento ai trans. Sulla seconda e terza riga del tuo post non meriti risposta.
              Non dico che Dede sia un modello di vita, non la conosco. E, in verità, non siamo mai andati d'accordo. Però, seppur bannata a suo tempo, è rientrata senza timori reverenziali e a testa alta. E questo mi piace.
              Ma i tuoi post mi sembrano solo una scusa per litigare. Se così, ti abbandonerò presto al tuo destino: qualche scambio di insulti, il fisiologico ban, il ritorno sotto altri nick...
              Buon divertimento

              Commenta


                Riferimento per cosa? Comunque mi hai risposto su tutto....figurati un detenuto come ti può gabbare.

                Commenta


                  Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                  Ok grazie Picard. Ma mi chiedo perchè non chiedere tali informazioni dopo gli orali prima di definire la graduatoria, come è stato fatto per i figli, il servizio con lode nella P.A., ecc.?
                  Da questo messaggio noto che in altri tempi anche lei si è trovato a scrivere 'grazie Picard'.
                  Non è l'unico, il forum ne è pieno da parte di molti utenti. E' questo a far salire l'indice di gradimento.
                  Se Picard non ha altro da fare tutto il giorno è un problema personale, non del forum. Dalle svariate pagine di questo thread è evidente la serenità di gran parte degli utenti nel confrontarsi, scontrarsi e dialogare con lui, di contro ogni tanto arriva qualcuno, attacca la sfera personale, provoca, si arroga il diritto di giudicare: ...inoltre dede non mi pare proprio un modello significativo visto che ha passato tutto il tempo a segnare i voti degli orali ...avrebbe fatto meglio a studiare di più ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
                    Riferimento per cosa? Comunque mi hai risposto su tutto....figurati un detenuto come ti può gabbare.
                    Ti ho scritto quello che pensavo di doverti scrivere...non c'è una tua particolare astuzia nel farmi rispondere, solo tanta pazienza da parte mia.
                    Riguardo ai detenuti...certo, mi capiterà di essere gabbato. Soltanto un idiota può pensare che "non si farà gabbare".

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Ah, dimenticavo...e bravi i contabili!
                      Caro Capitano,
                      sull'assunzione dei contabili non c'è alcuna bravura,
                      Essendo tu,a tuo dire,un ex dipendente dap,dovresti sapere benissimo che i fondi per l'assunzione dei 110 contabili sono stati stanziati a suo tempo,sia con la chiamata dei primi 60 sia con quella degli ultimi vincitori.Viste le rinunce,ed essendo i fondi gia' previsti, il dap non sta utilizzando ulteriori fondi.Cosi' come per loro,accadra', immediatamente dopo l'assunzione dei vincitori educatori, anche per gli idonei di tale concorso.
                      Avanzano fondi per 110 unita'.

                      Perche' continui ad attribuirmi una posizione in graduatoria intorno al numero 500? perseveri di presunzione,caro.


                      La poca disponibilita' del dap!?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X