annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Roxydj...
    come dire...
    esiste la possibilità di non condividere qualcosa anche se firmata da un nome importante, ed oltretutto conveniente rispetto alla propria condizione.
    Non sono d'accordo con te sul discorso "contraddizioni". Ma nel mio caso avresti ragione. Io sono in contraddizione, poichè sono un idoneo, vorrei più di ogni altra cosa essere assunto...eppure trovo pretestuose alcune "rivendicazioni" riguardo l'assunzione degli idonei.
    Tutto qui. Sul documento niente da dire (neanche l'ho letto...).
    Ognuno affronta le cose a modo proprio.
    E non c'entra niente il fatto che una proposta possa venire da Venuss, la cui grinta e tenacia (quello si) non posso che ammirare. Ma continuo a registrare il solito vizietto...anche attraverso le tue parole...chi non è d'accordo, o è in contraddizione, o in malafede, o è un vigliacco...
    Insomma, questo modo di fare continua a non piacermi.

    Commenta


      x nazarin

      non te l'ho mai scritto ma ho sempre pensato che il tuo nick name sia molto bello. se non sbaglio si ricollega ad un vecchio film ambientato in messico. pensa... uno dei miei figli si chiama emiliano...

      Commenta


        Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
        non te l'ho mai scritto ma ho sempre pensato che il tuo nick name sia molto bello. se non sbaglio si ricollega ad un vecchio film ambientato in messico. pensa... uno dei miei figli si chiama emiliano...
        Si, un film di Bunuel. A sua volta ispirato ad una novella di Galdos.
        Amo entrambe le opere...ma il nick l'ho adottato solo perchè mi piace come nome...mi da un senso di misticismo e "piccola umanità" allo stesso tempo.

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Dai Luigi...
          mi sembra di ricordare che un tempo si scherzava assieme, se non sbaglio volevamo anche fondare il comitato-avvoltoi...
          Non mi sembra che questo forum abbia mancato di fornire notizie...nè di accogliere ansie e angoscie...
          Penso che ogni tanto possiamo anche rilassarci un pò. Io per primo.
          Ma tu per secondo
          Certo certo, ma non prendendo in giro chi semplicemente posta una notizia fondata o meno saranno i posteri a dircelo.

          Io ho semplicemente pubblicato la lettera dell'UGL

          ora se l'UGL scrive cazzate al ministro ed a tutti gli altri sono solo problemi suoi

          Qui cerchiamo l'appiglio a tutto per vedere finalmente la nostra assuzione.

          Io ho letto documenti ufficiali del DAP che dicono che entro marzo anche i primi idonei saranno assunti

          Ora qui mi si viene a dire che non è più così?
          Ragazzi ma scherziamo

          Insomma dove debbo andarmi a legare per farmi assumere fuori al ministero, fuori al dap?

          Ditemi voi...

          Vedo che anche altre persone, pur lamentandosi latentemente, sono disturbate dal fatto di dover leggere una decina di pagine del forum al giorno, per poi accorgersi che nessuna notizia seria era stata pubblicata in esso.

          Trovo che sia molto utile anche scherzare, ma magari, invece, del forum si potrebbero utilizzare altri strumenti, quali chat, e-mail, facebook, invece, di intasare il forum di messaggi personali o di discussioni comiche a due o tre voci...

          Nulla di personale da parte mia.
          Vorrei solo leggere meno pagine di forum e magari con qualche contenuto in più...

          Te lo immagini uno nuovo che si iscrive al nostro forum? Deve leggere 720 pagine???

          Commenta


            un dubbio mi assale..ma verranno almeno assunti i primi idonei per rimpiazzare i vincitori rinunciatari?

            Commenta


              x Nazarin

              Come dimenticare il comitato degli avvoltoi... per me è ancora in piedi e per te?

              Commenta


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Certo certo, ma non prendendo in giro chi semplicemente posta una notizia fondata o meno saranno i posteri a dircelo.

                Io ho semplicemente pubblicato la lettera dell'UGL

                ora se l'UGL scrive cazzate al ministro ed a tutti gli altri sono solo problemi suoi

                Qui cerchiamo l'appiglio a tutto per vedere finalmente la nostra assuzione.

                Io ho letto documenti ufficiali del DAP che dicono che entro marzo anche i primi idonei saranno assunti

                Ora qui mi si viene a dire che non è più così?
                Ragazzi ma scherziamo

                Insomma dove debbo andarmi a legare per farmi assumere fuori al ministero, fuori al dap?

                Ditemi voi...

                Vedo che anche altre persone, pur lamentandosi latentemente, sono disturbate dal fatto di dover leggere una decina di pagine del forum al giorno, per poi accorgersi che nessuna notizia seria era stata pubblicata in esso.

                Trovo che sia molto utile anche scherzare, ma magari, invece, del forum si potrebbero utilizzare altri strumenti, quali chat, e-mail, facebook, invece, di intasare il forum di messaggi personali o di discussioni comiche a due o tre voci...

                Nulla di personale da parte mia.
                Vorrei solo leggere meno pagine di forum e magari con qualche contenuto in più...

                Te lo immagini uno nuovo che si iscrive al nostro forum? Deve leggere 720 pagine???

                Non sapevo che il post "fantasy" fosse una parodia del tuo. Visto il nostro recente piccolo contrasto, avrei evitato di partecipare al gioco.
                Al di là di questo...non sono d'accordo sul resto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  un dubbio mi assale..ma verranno almeno assunti i primi idonei per rimpiazzare i vincitori rinunciatari?
                  Spero proprio di si strac...o!
                  Qui scateno l'inferno se entro marzo non ho sta c...o di busta gialla!

                  ORA BASTA SONO 6 ANNI!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Come dimenticare il comitato degli avvoltoi... per me è ancora in piedi e per te?
                    Sempre!
                    Sempre in cerca di carogne...

                    Commenta


                      [QUOTE=gelsomino;406434]
                      Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
                      Caro luigi,caschi male!
                      In questa discussione,pur essendoci molti idonei non ci si felicita per una eventuale assunzione di piu' unita' di educatori.
                      L'essere umano è davvero incomprensibile!?!

                      La posizione dei vinciitori è chiarissima,niente idonei,fuori,cacciateli,abbattiamoli!

                      Chi pur essendo un idoneo,almeno a suo dire,non condivide le richieste avanzate da un autorevole sindacato,mostra un atteggiamento incoerente alla sua posizione.

                      O forse il problema dipende dai promotori delle richieste, venusss e il suo cast!
                      Ironizzare su di un tentativo di ricomprendere nella tana dei lupi anche le pecorelle smarrite (gli idonei) da chi pecorella smarrita lo è, è privo di ogni logica e razionalita' umana.

                      Al posto vostro eviterei di utilizzare termini come C.......A per definire documenti che hanno una firma specialmente quando la firma riguarda personaggi di una certa notorieta'.
                      Il vostro atteggiamento mette e,perseverando,mettera' in difficicolta' chi gestisce questa discussione,alias l'amministrazione!
                      Ma come direbbe un certo tizio,abominevole![/QUOTe

                      scusa roxydj ma io non credo che il problema sia l'autorevolezza o meno del sindacato proponente, piuttosto la poca disponibilità del dap, almeno al momento, di assumere altri educatori!

                      Dimmi qual'è la fonte della tua affermazione,sei un funzionario del dap?
                      Dove vedi la poca disponibilita' del dap?
                      Devo ammettere che il Capitan Picard non ha tutti i torti quando dice che non fate altro che sentenziare su cose che non conoscete e che non potrete mai conoscere fino in fondo.
                      Dicci, chi ha parlato mai di poca disponibilita' del dap ad assumere!?!

                      Ragazzi,questo non va bene.
                      Non va bene sparare sentenze senza sapere nulla.

                      Per Nazarin

                      mi spiace deluderti,ma non sono la cara venusss e non mi interessano i suoi pregi e difettisebbene io la stimi cosi' come gli altri del cast.
                      Ultima modifica di roxydj; 19-11-2009, 15:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X