annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
    non sentirti in colpa a tutti capita prima o poi di dire cose che in fondo in fondo non si credono davvero solo per un momento particolarmente difficile che si sta vivendo non ti preoccupare, magari se hai voglia di sorridere possiamo chiedere a picard o a nazarin di mandarci ubn filmatino...........che dici.eheheh ciao
    Mi sa che mi sto facendo la fama del pagliaccio...

    Commenta


      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      ragazzi mi sento in colpa per il mio intervento di ieri.
      non volevo smorzare l'ironia e il riso di cui abbiamo bisogno.
      purtroppo ho scaricato sulla battuta di picard i miei problemi.
      vi prego di continuare, se potete, con un tono di sdrammatizzazione che non potrà che far bene a tutti, me per prima.

      l'attesa crea problemi che si aggiungono a quelli che la vita ti scarica addosso. ma voi siete persone intelligenti ed è anche grazie a questo che il forum è sempre stato utile per tutti.
      scusate.
      Se mi mandi la tua e-mail, ti faccio un regalo...
      lambadario@hotmail.com

      Commenta


        LUIGICAN...CHE ABBAIA E NON MORDE...
        non sarebbe meglio ricordarci che il forum è una piazza pubblica che ognuno può usare come crede pur rispettando le regole della convivenza civile?

        Commenta


          per nazarin

          personalmente posso dire che sei tra le persone del forum che maggiormente stimo.

          Commenta


            FIORELLA...E forse non hai visto la vecchia foto con gli occhi in primo piano...

            Commenta


              Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
              per nazarin

              personalmente posso dire che sei tra le persone del forum che maggiormente stimo.
              Ti ringrazio. Ma è solo perchè intervengo poco

              Commenta


                Caro luigi,caschi male!
                In questa discussione,pur essendoci molti idonei non ci si felicita per una eventuale assunzione di piu' unita' di educatori.
                L'essere umano è davvero incomprensibile!?!

                La posizione dei vinciitori è chiarissima,niente idonei,fuori,cacciateli,abbattiamoli!

                Chi pur essendo un idoneo,almeno a suo dire,non condivide le richieste avanzate da un autorevole sindacato,mostra un atteggiamento incoerente alla sua posizione.

                O forse il problema dipende dai promotori delle richieste, venusss e il suo cast!
                Ironizzare su di un tentativo di ricomprendere nella tana dei lupi anche le pecorelle smarrite (gli idonei) da chi pecorella smarrita lo è, è privo di ogni logica e razionalita' umana.

                Al posto vostro eviterei di utilizzare termini come C.......A per definire documenti che hanno una firma specialmente quando la firma riguarda personaggi di una certa notorieta'.
                Il vostro atteggiamento mette e,perseverando,mettera' in difficicolta' chi gestisce questa discussione,alias l'amministrazione!

                Ma come direbbe un certo tizio,abominevole!

                Commenta


                  offinito questa vecchia foto mi sfugge ma io ovviamente mi riferivo alla natura dei suoi interventi anche a quelli un po' troppo .. come dire istintivi, almeno va apprezzata il coraggio di manifestare le proprie opinioni o sensazioni

                  Commenta


                    [QUOTE=roxydj;406431]Caro luigi,caschi male!
                    In questa discussione,pur essendoci molti idonei non ci si felicita per una eventuale assunzione di piu' unita' di educatori.
                    L'essere umano è davvero incomprensibile!?!

                    La posizione dei vinciitori è chiarissima,niente idonei,fuori,cacciateli,abbattiamoli!

                    Chi pur essendo un idoneo,almeno a suo dire,non condivide le richieste avanzate da un autorevole sindacato,mostra un atteggiamento incoerente alla sua posizione.

                    O forse il problema dipende dai promotori delle richieste, venusss e il suo cast!
                    Ironizzare su di un tentativo di ricomprendere nella tana dei lupi anche le pecorelle smarrite (gli idonei) da chi pecorella smarrita lo è, è privo di ogni logica e razionalita' umana.

                    Al posto vostro eviterei di utilizzare termini come C.......A per definire documenti che hanno una firma specialmente quando la firma riguarda personaggi di una certa notorieta'.
                    Il vostro atteggiamento mette e,perseverando,mettera' in difficicolta' chi gestisce questa discussione,alias l'amministrazione!
                    Ma come direbbe un certo tizio,abominevole![/QUOTe

                    scusa roxydj ma io non credo che il problema sia l'autorevolezza o meno del sindacato proponente, piuttosto la poca disponibilità del dap, almeno al momento, di assumere altri educatori!

                    Commenta


                      concordo pienamente con gelsomino , magari il dap decidesse questo, ma non credo che ciò che viene chiesto sarà accolto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X