annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x enrico farina

    Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
    .. 125° tale S. G. nata a PA.. ma siete tutti siciliani? meno male che ci sono un bel pò di sedi in sicilia.. ma quando si esauriranno quali Regioni sceglierete?
    la conosco. ti confermo che è siciliana....

    Commenta


      Mi manca la 298 G.I. nata a Napoli. Ha fatto altri concorsi in Campania.

      Per quelli che mancano dal 280 al 300 devo fare una ricerca più dettagliata su facebook.

      Commenta


        Il punto è che questo lavoro serve solo ai primi in graduatoria. Quello che serve è conoscere le scelte alternative...pochi si sono esposti e così ci troviamo ragionare su luoghi di nascita e di residenza. Scusate ragazzi ma l'utilità di questo lavoro è minima. Mi è stato risposto che è prematuro esprimere preferenze ma dire la propria residenza, visto che non conosciamo le sedi, è oltre che prematuro poco significativo. Scusate ma è la mia opinione

        Commenta


          Ovviamente lo stesso vale anche per i posti in puglia e in calabria che sono ancor meno mi sembra

          Commenta


            Ciao a tutti volevo segnalare la mia posizione, sono 240° e vivo a Siena, città dove vorrei rimanere, almeno spero!!

            Commenta


              Ciao, il gruppo su Fb è "Educatori ministero giustizia", io ho trovato il link su questo forum, quindi ne so molto poco.
              per Martina: sì, ho vinto il concorso educatori giustizia minorile. Capisco che la domanda sia: quale scegli? Non lo so, visto che, ad essere sinceri, non riesco a capire quale sia più vantaggioso, essendo completamente estranea a questi sistemi.

              Commenta


                Dede, hai completamente ragione...ma ti chiedo una cosa...come si fa ad esprimere le scelte alternative se non si sanno le sedi a disposizione? E non parlo delle sedi dopo l'interpello e dopo la scelta dei primi 100. Se una persona non sa cosa gli resta da scegliere come può dire cosa sceglierà? Io che sono di Avellino, se ho posti in Campania scelgo quella, altrimenti una sede al sud, altrimenti una sede in Emilia, altrimenti una sede in Lombardia, altrimenti una sede in **** al mondo. Insomma, che significato ha dire le mie preferenze se non so assolutamente cosa mi rimarrà da scegliere? Al massimo sarebbe opportuno chiedere...saresti disposta a scegliere qualunque sede? A quel punto si saprebbe qualcosa in più, ma sarebbe un lavoro inutile in quanto servirebbe (e solo a poco) solamente agli idonei per la questione rinunce.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Impagabile, inarrivabile, irresistibile...assolutamente inverosimile stampa alternativa...
                  Sorry...

                  Commenta


                    Aggiornamento del 13 novembre 2009

                    DATI PRESENTI IN ARCHIVIO: 135
                    il grafico non è aggiornato, ma chi se ne frega...
                    siete bravissimi.
                    File allegati

                    Commenta


                      Non ho la possibilità di convertire il file in pdf.
                      Picard se lo puoi fare tu a beneficio di chi non riesce ad aprirlo con excel.
                      P.S. chiedo scusa agli abruzzesi per aver scritto la loro regione con due B.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X