annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ommammamia chi si vede...da quanti secoli Gin...oramai avrai 132 anni, più o meno...portati bene, ma tanti!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Ed invece, Enrico, sappi che i Sardi sono molti di più dei posti a disposizione in Sardegna. Quindi, ad esempio, loro potrebbero essere una di quelle variabili impazzite che sconvolgono la graduatoria. Di certo non sceglieranno la Sicilia (anche perché si esauriranno prestissimo i posti disponibili) ma cosa faranno? Sceglieranno il nord Italia con più servizi ma dove lo stipendio quasi non basta? Oppure sceglieranno il sud dove possono affittare una casa con poche centinaia di euro e farsi un viaggetto al mese a casa? Chi vivrà vedrà...
      I sardi potrebbero scegliere anche la Liguria che molto é ben servita come traghetti...

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Prova a mettere su google le parole "sindacato personale civile DAP" qualcosa dovrebbe uscire.
        grazie mille

        Commenta


          Certo...da Cagliari è una comodità...heheheheh...Martina dipende da tante cose. E' inutile stare qui ad arrovellarci...vedremo. Personalmente, se fossi ad esempio un pugliese che vuole tornare a casa, sceglierei sicuramente un posto al sud, anche in Sicilia o in Calabria. Perché se c'è qualche minima speranza di spostarsi, è più facile che ci sia da sud a sud piuttosto che da nord a sud. Il 90% di quelli che saranno costretti a scegliere di stare al Nord chiederanno il giorno dopo di andarsene. Accontentarli tutti o nessuno? Mentre da sedi al sud è più difficile voler andar via e quindi è di conseguenza un po' più facile spostarsi. Quando hanno aperto carceri nuovi, ad esempio, hanno fatto interpelli esclusivamente per PRAP del sud, escludendo in toto i PRAP del nord dove ci sono più persone che vogliono andar via. Insomma, i giochi saranno fatti al termine della scelta del 397°. Fino ad allora ci saranno da fare profonde riflessioni per tutti quelli che non potranno scegliere una sede vicino casa propria.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da marita Visualizza il messaggio
            Carissima Martina almeno fossi stata chiamata... 26 luglio 2008 convocazione a tempo indeterminato.... speranzosa e felicissima vado a palermo.....con le rinunce sono quasi sicura di farcela e no!! alcune colleghe di scuola materna già di ruolo scelgono la primaria e io rimango fregata...agosto 2009 altra fregatura...nessuna assunzione in ruolo per la primaria visto i drastici tagli del duetto tremonti-gelmini! la graduatoria ancora è valida e ogni tanto navigo con la mente di essere dietro la porta del csa di palermo...è stata una grande delusione! da vincitrice di questo concorso comprendo l'ansia degli idonei e di un'eventuale scorrimento!
            non avevo voglia di raccontare questo fatto ma ho notato che come servizi segreti non siete tanto male....
            Saluti a tutti
            Ciao Marita,
            sono partita per la tangente e ho cercato anche te.
            Azz mi dispiace, speravo che fosse come avevo scritto, ho anche sommato la tabella con tutti gli insegnanti richiesti...

            Commenta


              Ciao Picard, il tempo è tiranno.....appena posso mi collego e leggo. Dici che me li porto bene i miei anni? Sai com'è, io sono come il buon vino che invecchiando migliora....sn di qualità....
              Baciotti, Gin

              Commenta


                Ecco ragazzi, questa è una donna in gamba...tra un po' d'anni la vedremo a capo del DAP. Ne sono certo.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ecco ragazzi, questa è una donna in gamba...tra un po' d'anni la vedremo a capo del DAP. Ne sono certo.
                  Anche se so che prendi per c........faccio finta di crederci e ti ringrazio della fiducia

                  Commenta


                    Sai che sul lavoro non ti prenderei mai in giro. Constato solo il tuo elevato livello di professionalità e la tua voglia di dare sempre il massimo. Questo prima o poi ti verrà riconosciuto, vedrai. Cento contabili, trenta collaboratori e quattrocento educatori come te e al DAP potrebbero dormire tra due guanciali.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Grazie Picard...devo ammettere che già le mie soddisfazioni me le sto prendendo, sia a livello di Direzione che di PRAP di appartenenza.
                      Ma ovviamnete sn convinta che il lavoro e i sacrifici paghino prima o poi, è solo quetsione di tempo.
                      Ti ringrazio per i complimenti....e mi auguro solo che l'Amm,ne apprezzi i sacrifici che ognuno di noi, ogni giorno, compie....ma ci credo poco!!!!
                      Baciotti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X