annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    complimenti per il lavoro che state facendo, probabilistico ma sicuramente orientativo

    Commenta


      bravissimi bella iniziativa...vi voglio aiutare anch'io mi impegno a cercare da 300 a 330 (anche di più se riesco!) mi sembra che da 300 in poi siano pochini....ci risentiamo più tradi....a dopo

      Commenta


        ok....io sto ricontrollando da 110 sino a 130.. inoltre ho ricontrollato coloro che hanno indicato la Regione di residenza nel file di LOU, è con tutti questi il metodo della ricerca negli lenchi e gradutorie presenti su google ha dato esito positivo (in pratica coloro che nascono al SUD restano anche a viverci).

        Commenta


          ps.. sarebbe opportuno che man mano che individuiamo i luoghi di nascita o di residenza dei candidati che non hanno espresso la loro preferenza, li inserissimo immediatamante nel forum.. onde evitare di fare ricerche parallele sugli stessi nominativi.. OK?

          Commenta


            .. vi invio altri dati.. utilizzerò una griglia già utilizzata in precedenza con l'aggiunta di una colonna per indicare il luogo di nascita
            POS.CITTA' / REGIONEREGIONEUSERNAMEluogo di nascita110CAMPANIACAMPANIAUNKNOWN111CAMPANIACAMPANIAUNKNOWN112puglia113abruzzo114abruzzo115LAZIOLAZIOALITA116lazio117sicilia118sicilia119LECCEPUGLIAMONICA.RIZZO2120ROMALAZIOUNKNOWN121calabria

            Commenta


              oppure suddividerci il compito come abbiamo fatto ora noi...ripeto io cerco da 300 a 330 tu da 110 a 130..avanti gli altri...fatevi avanti...cerchiamo gente di buona volontà...

              Commenta


                ... la tabella nonviene visualizzata correttamente.. proviamo in questo altro modo:
                116 C.R. F. lazio
                117 P. M. sicilia
                118 C. L. sicilia
                121 S. G. calabria

                Commenta


                  .. 125° tale S. G. nata a PA.. ma siete tutti siciliani? meno male che ci sono un bel pò di sedi in sicilia.. ma quando si esauriranno quali Regioni sceglierete?

                  Commenta


                    126° nascita lazio.. ma avete tutti fatto domanda di assunzione nelle scuole.. ???

                    Commenta


                      129 tale A. E. nata a napoli..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X