annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    fine 2010??? mi sa che dovrò preparare il fagotto e raggiungere la mia girlfriend a londra, cercando lavoro in terra d'Albione.. chissà che non faccia fortuna lì
    E fai bene!!!!
    Sono tornata da londra qualche giorno fa ed ho capito una cosa: che ho sbagliato tutto nella vita!
    Avrei dovuto trasferirmi qualche anno fa, anche perchè ti assicuro che londra è talmente multietnica che, paradossalmente, ci si sente a casa!

Commenta

insomma ma da dove esce fine 2010?

Insomma noi dell'ultimo gruppo quando verremo assunti?
      Entro marzo o a fine 2010?
      Da dove è uscita questa notizia assurda?

Uffà.... io voglio andare in carcere!!!

Commenta

non è assurda sto solo dicendo che mi è stato detto che non è sicura per noi ultimi 'assunzione entro marzo ma entro il 2010 sicuramente, la sicurezza non ce la da nessuno, vorrei tanto non credere a questo che mi è stato detto

Commenta

Carlotta vi è arrivata la mia mail?
          Master(Pi)card

Commenta

sì grazie, ti ho risposto... tutto bene capitano?

Commenta

Picard tu che ne pensi?

Secondo te questa tiritera delle assunzioni entro marzo finirà veramente?

Insomma ci sono documenti ufficiali del ministero che dicono questo, ed anche i sindacati, almeno alcuni hanno diramato questa notizia.

ILLUMINACI!

CIAO

Commenta

"Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà comunque non prima del compimento del 5° anno di servizio)".
                (fonte: sito sagunsa)

x luigican:
                "L’Amministrazione potrà ora diramare subito il nuovo interpello nazionale per 300 Educatori, propedeutico all’assunzione entro l’anno di ulteriori 110 Educatori del concorso a 397 posti, nonché dei restanti vincitori, e parte degli idonei, entro febbraio/marzo 2010"

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio

x luigican:
                  "L’Amministrazione potrà ora diramare subito il nuovo interpello nazionale per 300 Educatori, propedeutico all’assunzione entro l’anno di ulteriori 110 Educatori del concorso a 397 posti, nonché dei restanti vincitori, e parte degli idonei, entro febbraio/marzo 2010"

Todo Modo allora secondo te entro marzo tutti dentro?
                  Questo lo spero anch'io.
                  Insomma adesso ci sono anche parecchi scritti ufficiali che confermano questa data.
                  Perché qualcuno mette in giro fine 2010?

Un caro saluto

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Todo Modo allora secondo te entro marzo tutti dentro?
                    Questo lo spero anch'io.
                    Insomma adesso ci sono anche parecchi scritti ufficiali che confermano questa data.
                    Perché qualcuno mette in giro fine 2010?

Un caro saluto

Anche a me hanno confermato telefonicamente che tra febbraio marzo tutti saranno chiamati. Volevo chiederti luigican, se hai novità sulle rinunce o il datto delle 12 resta valido, sai qualcosa se poi i differiti hanno accetta? Ciao e grazie. Speriamo di farcela.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      "Ora, con questo nuovo accordo potrà partecipare agli interpelli tutto il personale in servizio compreso quello stabilizzato (il trasferimento avverrà comunque non prima del compimento del 5° anno di servizio)".

x luigican:
                      Questa scritta potrebbe anche essere intesa...110 educatori scelgono entro il 2009 e gli altri entro marzo 2010.
                      Magari si intende la scelta della sede come inizio delle pratiche di assunzione.
                      Comunque l'unica soluzione è ONE DAY ONE STEP..ogni giorno un passo, perchè secondo me non lo sanno neppure loro cosa hanno intenzione di fare. E' una situazione che si evolve giorno dopo giorno.

Ora diramano l'interpello generale e vediamo le sedi che rimangono...

Commenta

Sto operando...
                      X