annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ciao mar.errico, i termini da te indicati non riguardano l'interpello straordinario che sarà bandito la settimana prossima e che è propedeutico rispetto alle nuove assunzioni di personale, bensì l'interpello ordinario che l'Amministrazione si impegna a bandire ogni anno entro il 30 ottobre.
    L'interpello straordinario che partirà la settimana prossima avrà necessariamente una durata brevissima, così come di brevissima durata (due giorni) è stato nel 2008 l'interpello straordinario dei contabili.
    Hai perfettamente ragione,
    ho scaricaro il documento,
    ma non avevo letto la nota...thanks|

Commenta

Probabilmente sono nella fase dei perchè, ma mi sorge un'altra domanda: chi ha partecipato all'ultima mobilità potrà prendere parte anche all'interpello straordinario?

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Probabilmente sono nella fase dei perchè, ma mi sorge un'altra domanda: chi ha partecipato all'ultima mobilità potrà prendere parte anche all'interpello straordinario?
        Anch'io mi ero posta questa domanda.

Leggendo l'accordo c'è scritto all'art. 3 Legittimazione
        2.Il personale trasferito a domanda è assoggettato al vincolo di permanenza nella sede di servizio di un biennio.

Pertanto se ho capito bene cosa intende, la risposta è no.

PERO' questo si tratta di un interpello straordinario pertanto, sempre lo stesso accordo
        all'art.16 Regole generale dell'assestamento del personale cita:

5. Nei casi di interpelli straordinari non opera il vincolo biennale di permanenza nella sede per il personale trasferito a domanda.

PERTANTO io direi

sì possono partecipare anche a questo interpello.

Commenta

pare che non sia sicuro per tutti la scelta delle sedi per fine anno. Il responsabile della sag unsa Roberto Martinelli, tra l'altro molto chiaro e disponibile, l'altro ieri mi ha detto che non è ancora sicuro per noi dell'ultima ondata poter scegliere le sedi per fine anno mentre è sicuro per i prossimi 110. CERTO è sicuro che anche noi per marzo andremo a scegliere come non è sicuro invece che per marzo noi ultimi verremo assunti in quanto potremmo slittare anche a fine 2010. per me queste notizie non sono belle ma volevo condividerle con voi . in bocca al lupo a tutti

Commenta

E aggiungo, anche nella logica, non capita tutti i giorni avere a disposizione 300 sedi, anzi chissà quando sarà capitato. Un'occasione straordinaria così richiede la possibilità a chi è in servizio per più di 5 anni di poter scegliere.. Inoltre dato che la graduatoria stilata a febbraio viene presa in considerazione (come aveva detto il Dap) credo terranno conto chi aveva scelto una sede e magari non l'ha ottenuta perchè c'è andato chi ora ne ottiene un'altra.
            Lo so che è un discorso un po' contorto e faccio un esempio.

Uno ha chiesto
            Palermo Ucciardone e non l'ha vinto l'interpello
            ora chi aveva vinto Palermo Ucciardone vince l'interpello per MESSINA

penso che a Palermo Ucciardone ci vada, in ordine di punteggio, chi non aveva ottenuto il trasferimento.

In parole povere NOI SIAMO GLI ULTIMI a scegliere.

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
              pare che non sia sicuro per tutti la scelta delle sedi per fine anno. Il responsabile della sag unsa Roberto Martinelli, tra l'altro molto chiaro e disponibile, l'altro ieri mi ha detto che non è ancora sicuro per noi dell'ultima ondata poter scegliere le sedi per fine anno mentre è sicuro per i prossimi 110. CERTO è sicuro che anche noi per marzo andremo a scegliere come non è sicuro invece che per marzo noi ultimi verremo assunti in quanto potremmo slittare anche a fine 2010. per me queste notizie non sono belle ma volevo condividerle con voi . in bocca al lupo a tutti
              Sembra una barzelletta!

Per quanto mi riguarda slittare a fine 2010 non è un problema, anzi....lo preferirei. Non tiratemi i pomodori...
              però non è possibile questo balletto di notizie.

Che senso ha poi scegliere a marzo e non a dicembre...Mah...

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                E aggiungo, anche nella logica, non capita tutti i giorni avere a disposizione 300 sedi, anzi chissà quando sarà capitato. Un'occasione straordinaria così richiede la possibilità a chi è in servizio per più di 5 anni di poter scegliere.. Inoltre dato che la graduatoria stilata a febbraio viene presa in considerazione (come aveva detto il Dap) credo terranno conto chi aveva scelto una sede e magari non l'ha ottenuta perchè c'è andato chi ora ne ottiene un'altra.
                Lo so che è un discorso un po' contorto e faccio un esempio.

Uno ha chiesto
                Palermo Ucciardone e non l'ha vinto l'interpello
                ora chi aveva vinto Palermo Ucciardone vince l'interpello per MESSINA

penso che a Palermo Ucciardone ci vada, in ordine di punteggio, chi non aveva ottenuto il trasferimento.

In parole povere NOI SIAMO GLI ULTIMI a scegliere.
                Infatti...
                quella graduatoria prevedeva 105 educatori, ma di questi solo 59 hanno ottenuto la prima sede indicata, 28 non hanno avuto il trasferimento e i rimanenti hanno ottenuto la seconda o la terza sede...quindi questi potranno presentare domanda per l'interpello straordinario.

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  A me avevano detto che non saremmo stati assunti entro l'anno ma insieme a tutti i rimanenti vincitori entro marzo! Credo la notizia delle assunzioni entro l'anno per i 110 sia fondata. Non credo sindacato avrebbe scritto una cosa inesatta. Che ne pensate?
                  Certo ora che è firmato l'accordo l'interpello può partire. Forse in una settimana ce la faranno a fare interpelli?
                  Che ne dite?
                  Buiona giornata a tutti!!!
                  a quale pag. hganno scritto le notizie interessanti i sindacati?
                  sonia

Commenta

Consulta questo sito
                    Sindacato Autonomo Giustizia

Commenta

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
                      fine 2010??? mi sa che dovrò preparare il fagotto e raggiungere la mia girlfriend a londra, cercando lavoro in terra d'Albione.. chissà che non faccia fortuna lì

Commenta

Sto operando...
                      X