annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si saprà qualcosa a fine ottobre (compreso sedi)



    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
    E' uscito il bollettino del 30/09 ma non c'è niente che ci riguarda!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
      Si saprà qualcosa a fine ottobre (compreso sedi)
      nel senso che per fine ottobre arriveranno le lettere?
      ma le sedi si sapranno prima che arrivino le lettere?

      Commenta


        ciao a tutti,
        qualcuno di voi ha provato a chiamre oggi?
        io non so se chiamare perchè tanto diranno che sin quando non c'è l'autorizzazione è tutto fermo e via discorrendo....però d'altro canto hanno anche detto di richiamare a fine settembre......boo cosa è meglio fare?

        Commenta


          Non spetta a voi dire se questo lavoro fa per me o no,se accettero' sara' solo per i soldi non certo per rieducare dei criminali.
          E non ditemi che non avete paura di pungervi con l'ago di un detenuto malato di hiv,come gia' è sucesso ad altri operatori peitenziari,essu'.Io ne morirei cosi' come tutti voi
          La verita' è che si decide di lavorare dentro una cella perche' non c'è uno stipendio fisso.

          Commenta


            Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            qualcuno di voi ha provato a chiamre oggi?
            io non so se chiamare perchè tanto diranno che sin quando non c'è l'autorizzazione è tutto fermo e via discorrendo....però d'altro canto hanno anche detto di richiamare a fine settembre......boo cosa è meglio fare?
            Sinceramente io mi sono stancata di chiamare...

            Commenta


              Comunque da quello che so gli educatori non lavorano dentro le celle dei detenuti e nemmeno vengono a contatto con gli strumenti dell'infermeria...

              Commenta


                Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
                La verita' è che si decide di lavorare dentro una cella perche' non c'è uno stipendio fisso.

                Sento di poterti rassicurare che se verrari chiamata e se accetterai, espleterai le tue funzioni dentro un bell'ufficio, seduta dietro una bella scrivania. Anche i colloqui con i detenuti non li farai, eventualmente, dentro una cella, come dici tu, puzzolente, ma in appositi spazi a ciò dedicati. Tranquilla, non ti sporcherai il vestito con gli schizzi di sangue dei detenuti. A meno che non sei particolarmente sfigata.

                Commenta


                  X Roxydj

                  Le tue parole piene di rabbia e di disprezzo sono un'offesa per me e per molti altri che credono nella rieducazione del condannato. Io ho svolto 2 anni di tirocinio in un istituto penitenziario, fatto attività di volontariato al suo interno e tenuto decine di colloqui con i detenuti per la mia tesi di laurea; credo che questo lavoro sia una missione e soltanto se credi davvero in quello che fai può dare buoni frutti. Quindi per favore, se non hai la più pallida idea di come si svolga e di quale sia la sua funzione è meglio che ne resti FUORI! Ma stai tranquilla, se pensi di riuscire a lavorare tante ore solo per arrivare alla fine del mese, la tua carriera avrà vita breve e sarai la prima a voler scappare!

                  Commenta


                    YouTube - Donne sull'orlo di una crisi di nervi

                    In effetti ha ragione todo modo......e che cavolo.....è un lavoro come un altro. Anche un avvocato potrebbe essere punto da un ago di un suo cliente.....e non sapete quanta gente che puzza entra nei negozi di abbigliamento ed io sto sempre aspettando il camion di pannolini scagazzati davanti alla porta.....poi naturalmente si può essere sfigati e Roxydj probabilmente si tirerà addosso tutto quello che dice.....non c'è malaugurio maggiore di quello che facciamo a noi stesse. Sinceramente a me invece pare che tutto sommato 1500 euro per lavorare in un ambiente protetto (c'è la Polizia Penitenziaria a vigilare) sia indubbiamente un buon incentivo.....poi qualcuno lo farà per passione, altri per fame, altri ancora per sfida.....pace all'anima di tutte noi e abbasso gli uccelli del malaugurio....

                    Commenta


                      Posso risponderti dicendo che in passato,quando il lavoro si trovava con facilita', nessuno voleva lavorare dentro un carcere che era considerato l'ultimo gradino della lista e pochissimi erano anche gli aspiranti polpen.
                      Chissa' perche' oggi invece non è piu' cosi'.
                      Tutti pronti a missioni umanitarie?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X