annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno può dirmi dove posso trovare la graduatoria ultimamente modificata del nostro concorso? Devo chiamare il D.A.P. o posso visionarla per via telematica? Grazie!

    Ti allego il Bollettino Ufficiale nel quale, a pag. 44, sono state pubblicate le rettifiche apportate alla graduatoria.
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
      Aggiungi 95 e 111.
      E siamo di più...

      Commenta


        Ciao ariads può essere che ci conosciamo di vista... io mi sono laureata inizio 2000 ma già metà '99 avevo finito di dare materie
        Già sapevo che a P.zza Lanza quest'anno andavano in pensione (forse ho capito chi è la tua tutor) e come hai scritto gli educatori hanno già tanti anni di servizio alle spalle!!!
        Sono sicura di non rimanere in Sicilia essendo 296.. così mio figlio in futuro avrà più opportunità formative e professionali di me... da questo punto vista la mia terra mi ha dato troppo delusioni

        Commenta


          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Aggiungi 95 e 111.
          Ciao a tutti,
          rettifico, sono io la 111, non sono siciliana bensì campana...ma una mia amica già in servizio è siciliana ed è 51esima...aggiungo che non riesco ad aprire il file con l'aggiornamento della graduatoria e non so se sia cambiato qualcosa per quanto mi riguarda...grazie a tutti per le notizie, senza di voi brancolerei nel buio...Spero di poter presto conoscere molte/i di voi...

          Commenta


            per emac:
            sono contenta che faremo parte della stessa tranche di assunzioni...speriamo sia la volta buona!!!

            Commenta


              enjoi anche tu fai parte di questo gruppo?

              Commenta


                Salve a tutti. Non posso sempre scrivere poichè molto impegnata nell'avvio dei corsi in istituto, ma vi leggo tutti i giorni velocemente.
                Avevo appena scritto un post informativo!!!!!!!!!!!!!:::::::::::::::è sparito.
                Riproviamo

                Commenta


                  Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                  per emac:
                  sono contenta che faremo parte della stessa tranche di assunzioni...speriamo sia la volta buona!!!
                  campana vogliamo vederci?

                  Commenta


                    Posizione 110 per emac e dispes

                    Ciao, ci conosciamo??????????????? Sono campana anche io. Fatemi sapere. Ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      rettifico, sono io la 111, non sono siciliana bensì campana...ma una mia amica già in servizio è siciliana ed è 51esima...aggiungo che non riesco ad aprire il file con l'aggiornamento della graduatoria e non so se sia cambiato qualcosa per quanto mi riguarda...grazie a tutti per le notizie, senza di voi brancolerei nel buio...Spero di poter presto conoscere molte/i di voi...

                      Scusami per avere scritto che sei siciliana. Non so perchè nella graduatoria accanto al tuo nome avevo questo appunto.
                      La tua posizione non è cambiata. In caso contrario ti sarebbe stata notificata la variazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X