annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cioè....?? Mi stai chiedendo di leggere il picard-pensiero?
    Sai che piacere........potrei andare in estasi.......!!
    Peccato o per fortuna che io abbia di meglio da fare e che la maggior parte degli utenti legge il forum " a volo a volo" e non rigo per rigo, post per post, come invece fai tu......!!

    Commenta


      Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti volevo chiedere a chi ha preso servizio a maggio o nei mesi successivi se ha firmato il contratto di lavoro con l'amministrazione? Io ho in mano solo la lettera ricevuta dal Dap per la presa di servizio e poi ho firmato il verbale di presa di servizio davanti al direttore di istituto il primo giorno. La cosa mi sembra anomala poichè ogni volta che ho lavorato per una pubblica amministrazione ho sempre firmato un contratto.
      Nei vostri casi come è stato?
      Ciao
      Idem.
      Stai tranquillo

      Commenta


        Maryna, io purtroppo quando faccio le cose cerco di prestare attenzione. Se poi ti interessa così tanto il concorso, non puoi prendere una parola detta da qualcuno e farla passare come una verità tanto da chiederne spiegazioni al DAP. E' un comportamento strano, almeno per quanto mi riguarda. Naturalmente sei libera di scegliere di leggere o non leggere i miei post. Ma sei pregata almeno di leggere (e capire) quei pochi post che dici di leggere. E, sinceramente, mi sono scocciato di avere a che fare con persone approssimative...ma questo è un mio problema.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Ciao Picard, vorrei farti una domanda visto che sei cosí informato. Ho letto il documento di autorizzazione per le ulteriori assunzioni del 31 luglio scorso e ho visto che sono state autorizzate 48 assunzioni al DOG. Secondo te per quali profili? Grazie se vorrai rispondermi. Con simpatia

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Maryna, io purtroppo quando faccio le cose cerco di prestare attenzione. Se poi ti interessa così tanto il concorso, non puoi prendere una parola detta da qualcuno e farla passare come una verità tanto da chiederne spiegazioni al DAP. E' un comportamento strano, almeno per quanto mi riguarda. Naturalmente sei libera di scegliere di leggere o non leggere i miei post. Ma sei pregata almeno di leggere (e capire) quei pochi post che dici di leggere. E, sinceramente, mi sono scocciato di avere a che fare con persone approssimative...ma questo è un mio problema.
            Picard, purtroppo c'è gente che non riesce nemmeno ad elaborare criticamente (ovverossia comprendere) quello che legge. Per chiarire le idee a molti/e: l'assunzione di altri 110 circa educatori non avrà la conseguenza di ampliare il numero di vincitori di ulteriori 110 unità, i vincitori rimangono 397 solo che la procedura per la loro assunzione è diventata più veloce. Per quanto riguarda la cifra di 450 sedi che avevo dato ieri: siccome forse verranno chiamati a scegliere i vecchi educatori (esclusi dall'interpello) e poi ci saremo noi 397 è chiaro che si dovrà individuare un numero congruo di sedi. A qualcuno non è chiaro che per il DAP non esistiamo solo noi 397! Se invece di arrivare a conclusioni sballate qualcuno riflettesse probabilmente (non è detto...) capirebbe qualcosa in più.
            P.S.: Non faccio oroscopi, le mie previsioni sono frutto di ricerca, documentazione, scambio di idee e di informazioni.

            Commenta


              Rossi, purtroppo non ho idea di quali concorsi siano in dirittura d'arrivo o già completati nel DOG. Ciao!
              Master(Pi)card

              Commenta


                ragazzi, quando ho chiamato il DAP qualche giorno fa, mi hanno parlato di 300 sedi tra cui scegliere e non 450.

                Commenta


                  Appunto Marialidia. Visto che probabilmente faranno il ricollocamento anche dei primi assunti, questi sceglieranno tra 400 sedi o poco più. I 110 nuovi assunti sceglieranno tra circa 300 sedi e così via...mi sembra ovvio. Non fate confusione, vi prego.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Sarebbe l'ora di renderle note ste benedette sedi, con tanto di numero di educatori destinati a ciascuna di esse, ovviamente subito dopo la messa in atto dei trasferimenti.

                    Commenta


                      No perchè in tutti i concorsi con cui ho avuto contatti, tentati da me o vinti da amici e parenti, già sul bando c'era l'elenco dei posti suddivisi con precisione tra le varie sedi, e qui ancora facciamo congetture. Non capisco questa scelta del dap di non chiarire da subito la questione col bando di concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X