annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER POMELIA E VERY
    Grazie per l'informazione...il ricorso è inutile perchè loro si giustificano con la questione della compatibilità...
    Auguro a tutti una serena e rilassante estate!!

    Commenta


      Ulteriori 10 chiamate dovute a rinunce?

      x PICARD

      Le ulteriori 10 chiamate sono dovute a rinunce?

      FATEMI SAPERE PERCHE' SE E' COSI' E SE FINORA GIA' C'ERANO STATE ALTRE 9 RINUNCE

      DOVREI ESSERE GIA' DIETRO LE "SBARRE..."


      CIAO E GRAZIE DI TUTTO

      Commenta


        Io sono la 119.......ho chiamato al DAP e mi hanno detto che sono fermi al 109 e continueranno a chiamare l'anno prossimo.
        Qualcuno ha delle informazioni differenti?



        Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
        Scusa, ma tu non sei a Milano? Se non ricordo male questa sede era tra le scelte sin dall'inizio...o sbaglio?
        Cmq, anch'io nutro le tue stesse perplessità: queste chiamate a "singhiozzo" mi stanno disorientando e l'ansia aumenta, perchè se ne chiamano altri 10 siamo a 119 ed io sono vicinissima...

        Commenta


          [QUOTE=monica.rizzo2;358734
          Qualcuno ha delle informazioni differenti?[/QUOTE]
          si io! ame hanno detto che scendono di 10!!quando hai chiamato tu?non è possibile che dicano cose diverse?anche se tempo fà una mi disse che erano arrivati a 86, quando già sapevamo che erano a 105.

          Commenta


            ho chiamato venerdì mattina

            Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
            si io! ame hanno detto che scendono di 10!!quando hai chiamato tu?non è possibile che dicano cose diverse?anche se tempo fà una mi disse che erano arrivati a 86, quando già sapevamo che erano a 105.

            Commenta


              io giovedì

              Commenta


                Io fossi in voi starei calmo...è agosto, godetevi le vacanze. Se ci sono novità (e ad agosto è praticamente impossibile) ve lo farò sapere. Quanto al DAP, in questo periodo, sono stranamente tutti in ferie e qualche volta è probabile che rispondano quelli che fanno le pulizie...insomma, lasciando perdere gli scherzi, credo sia meglio aspettare che ritornino tutti. Perché anche se ci fossero state altre 10 rinunce, è impossibile che i prossimi convocati vengano invitati per agosto o inizio settembre.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Il problema, Very, è un altro. Hai ragione quando dici che Milano è una sede che era presente tra quelle da scegliere. Ma è anche vero che gli ultimi che hanno scelto tra i primi 86 non l'hanno potuta scegliere perché precedentemente opzionata da altri. Comunque credo che sia un falso problema visto che tra pochi mesi sceglieranno nuovamente e potranno avere una sede sensibilmente più comoda di quella scelta in precedenza,
                  Ma allora vuol dire che chi aveva scelto Milano inizialmente ha poi rinunciato (visto che la sede si è resa nuovamente disponibile).
                  Questa volta c'ho beccato, o come al solito, ho capito fischi per fiaschi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Io fossi in voi starei calmo...è agosto, godetevi le vacanze.
                    Forse è proprio perchè si è in vacanza, non presi dal tram tram quotidiano, che ci arrovelliamo in 1000 pensieri
                    Io personalmente, non sono in vacanza però mi distrugge letteramente il non poter porogrammare nulla, dalle cose più stupide (rinnovo l'abbonamento allo stadio?) a quelle più importanti (comprare una casa..c'è una semi-occasione, ma se passerò i miei prossimi 35 anni a Tolmezzo, che senso ha?) Insomma, a me la cosa snerva: sarà che con l'avanzare dell'età, quel briciolo di spirito d'"avventura" che avevo, è completamente scomparso e ho bisogno che tutte le mie "cosine" siano a posto (sono un caso patologico!)
                    Ma tant'è: ad agosto , hai ragione, non si muove foglia, quindi non rimane che aspettare

                    Commenta


                      Non so se c'hai preso...so che potrebbe essere come dici oppure potrebbe essere diversamente. Nulla cambia visto che presto tutti dovranno riscegliere la sede (chi lo vorrà fare, naturalmente). Era comunque assurdo riconvocare tutti per il semplice fatto che una sede si era liberata. Ti spiego...metti caso che si libera Milano Opera che è stata scelta dal nr. 50 in graduatoria. Dovrebbero chiedere a tutti dal 51° in poi. Metti che il 52° scegliesse di occupare Milano Opera e invece la sua prima scelta fosse stata Sondrio, il DAP dovrebbe chiedere dal 53° in avanti se tale sede è di suo gradimento e così via innescando un processo quasi infinito. Diversamente, invece, accadrà il prossimo anno. Verranno probabilmente convocati a Roma e simultaneamente sceglieranno la sede che più li aggrada considerando anche ciò che si libererà a causa della diversa scelta di chi sarà prima in graduatoria. Mi sono spiegato?
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X