annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...te ne sei andato? p'cchè?!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      sicura luna? e da quando? gennaio?
      No, purtroppo non posso dirti di essere sicura.
      Ho semplicemente riferito un'informazione che mi è stata data da una futura collega che sta facendo in questi giorni il corso a Roma. Durante il corso hanno comunicato, appunto, che all'inizio del 2010 assumeranno tutti gli altri educatori.
      Adesso non so cosa intendano per inizio dell'anno, potrebbe essere gennaio, ma anche febbraio e perchè no, forse marzo!

Io mi auguro veramente che assumano veramente fino alla posizione 397 in una sola trance, perchè se dovessero fare a più scaglioni, cosa fanno ogni volta riconvocano tutti gli altri che precedono in graduatoria?

Ma visti i precedenti, non mi stupirei più di tanto.

Commenta

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        dove andrai? ma hai scelto tu la sede o ti è stata affidata?
        ma a roma? o comunicata per posta?
        Per questo secondo gruppetto si sono comportati in questo modo:
        ci hanno inviato per posta una comunicazione che ci informava dell'ampliamento delle assunzioni e la lettera riportava un elenco di 15 sedi (se non ricordo male) ed entro 3 giorni dovevamo inviare un fax mettendo in ordine di preferenza tutte le sedi.
        A me è stata assegnata d'ufficio una sede in Piemonte.

Commenta

Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggio
          Auguro un buon viaggio a questo nuovo gruppetto di colleghi ! Forse mi sono persa qualche passaggio, ma vorrei sapere da quelli che sono già partiti come si sono regolati relativamente all'alloggio nella sede da loro scelta. Se potete rispondere. Grazie!
          Stamattina "le so tutte!"
          Per avere un alloggio devi fare richiesta al direttore e se c'è disponibilità di solito ti viene assegnato.
          Gli alloggi sono gli stessi della PolPen, solitamente sono camere singole con bagno, ma ci sono anche triple.
          Se ti capita una sede come Milano è più difficile, un mio amico che lavora a San Vittore mi dice che gli alloggi sono appena sufficienti per soddisfare le richieste della PolPen, ma in un istituto più piccolo dovrebbe esserci più disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
            ombrello, k-way, scarpe da ginnastica:ricevuto! La valigia sarà destinata quasi del tutto alle esigenze dei bimbi, proprio per questo vorrei partire co nu'jeans e na'maglietta.
            Luna anch'io sto in Sicilia ma nella parte orientale. Per qualsiasi bisogno non esitare a farti dare il numero da Very.
            Grazie per la disponibilità.
            Sono stata diverse volte in Sicilia e sempre nella parte orientale, ho tanti amici tra Catania, Lentini, Augusta e ho approfittato della loro ospitalità (e in questo i siciliani sono imbattibili), ora se dovessi ritornare mi piacerebbe visitare l'altra costa.

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
              Stamattina "le so tutte!"
              Per avere un alloggio devi fare richiesta al direttore e se c'è disponibilità di solito ti viene assegnato.
              Gli alloggi sono gli stessi della PolPen, solitamente sono camere singole con bagno, ma ci sono anche triple.
              Se ti capita una sede come Milano è più difficile, un mio amico che lavora a San Vittore mi dice che gli alloggi sono appena sufficienti per soddisfare le richieste della PolPen, ma in un istituto più piccolo dovrebbe esserci più disponibilità.
              Grazie per l'informazione Luna 7.
              Io sarò tra i mitici assumendi del prossimo anno e spero di poter/dover sceglire una cittadina piccola, piccola e non una metropoli come Milano.
              Un saluto, ciao!

Commenta

Ionta pare essere d'accordo con i sindacati che chiedono il passaggio dei civili ai ruoli tecni della Pol.Pen.
                Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti!
                  Scusate l'ignoranza, ma questo passaggio di ruoli cosa comporterebbe concretamente per gli educatori?

Commenta

C'è qualcuno che si è avvalso degli alloggi dell'istituto?
                    Come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                      Ciao Picard
                      Scusami, ma non mi è chiara la discussione . Che significa esattamente ruoli tecnici degli educatori nella polizia penitenziaria?
                      Sostanzialmente non cambia nulla....continueremo a fare il ns lavoro.Vi saranno però tanti benefici, sia in termini economici (il C1, ora F3, è equiparato al Commissarrio di Polpen) che in termini pensionistici (il comparto sicurezza beneficia di un anno di scivolo ovvero un anno di abbuono a fronte di 5 prestati).
                      Ma ci sono anche tanti altri benefici di cui potremo godere....
                      Ci sarà un unico contratto senza la distinzione di comparto sicurezza e comparto ministeri.
                      Dobbiamo solo sperare che passi, non ho notizie in merito all'esito della proposta...
                      Buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X