annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CIAO VERY
    Ho quasi tutto pronto ma non capisco se portare pantaloni corti o lunghi, maniche corte o lunghe, sai amo viaggiare leggera...
    Very, please, chiamami tra giorno 16 e 17, ricordandomi di mettere il libro in macchina.

    Commenta


      Alita, è quello che vorrei capire anch'io,ma nessuno mi risponde, tutti tacciono. Insomma, visto che anch'io sono prossima vorrei capire se posso "sgonfiare le vele della tensione" o prepararmi a "veleggiare alla volta di nuovi territori da esplorare"...
      p.s. cinderella che poesia...fai apparire il tutto più piacevole

      Commenta


        Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
        Ho appena letto la notizia della tua prossima assunzione. Tanti in bocca al lupo, carissima. Immagino il tuo stato d'animo...Ci teniamo in contatto, ok?


        Tanti auguri anche agli altri 18.
        Grazie cara.
        Sto pensando di concedermi qualche giorno di vacanza prima di iniziare il nuovo lavoro, perchè presumo che non avrò ferie quest'anno, ma comunque ho avuto un anno intenso e non vorrei arrivare con le pile già scariche.
        Stavo pensando alla Sicilia, quindi tieniti pronta perchè se passo dalle tue parti ti faccio uno squillo.

        Commenta


          Cara Alita,
          i cd."differiti" sarebbero, se ho capito bene, quelli tra gli 86 colleghi educatori convocati per primi a cui il Dap ha accordato un periodo di differimento dell' entrata in servizio per i motivi che, a norma di legge, lo consentono.

          Infine, lo scorrimento della nostra graduatoria fino alla 105sima posizione sarebbe dovuto, a quanto sembra, ad alcune rinunce effettuate da alcuni dei rimanenti colleghi contabili recentemenete chiamati in servizio a completamento dell'immissione in ruolo di ogni vincitore.

          Grazie, Offinito, per il tuo apprezzamento.

          Anche le crisi metaforico-poetiche estive possono avere un lato positivo, controindicazioni a parte del tipo "occhi sgranati e bocche spalancate" da parte di alcuni che s'imbattono nella mia strada

          Commenta


            Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
            CIAO VERY
            Ho quasi tutto pronto ma non capisco se portare pantaloni corti o lunghi, maniche corte o lunghe, sai amo viaggiare leggera...
            Very, please, chiamami tra giorno 16 e 17, ricordandomi di mettere il libro in macchina.
            In questo periodo a Londra fa abbastanza caldo (mio cugino vive a Londra e l'ho sentito due giorni fa') però ti consiglio di portare almeno un jeans e un giubbino per la sera, soprattutto per i bambini.

            Buon viaggio!

            Commenta


              Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
              scusate non capisco... cosa è successo?
              Sono stati chiamati i primi 105 ? come mai? che significa differiti ?
              sono la 115 e mi è appena preso un colpo! può darsi che mi chiamino a breve?
              grazie
              Per quanto riguarda i differiti e del perchè si è arrivati alla posizione 105 ti ha già risposto Cinderella.

              Per lo scorrimento ulteriore della graduatoria mi è stato riferito da una nostra futura collega che durante il corso di formazione è stato detto che all'inizio del 2010 verrete chiamati tutti in blocco fino alla posizione 397, ma per il 2009 non ci saranno altre chiamate.

              Commenta


                Ciao a tutti...
                Ho appena parlato con ufficio concorsi...
                Sono stati molto gentili ed esaustivi..
                Allora il punto è questo..
                La data di giorno 6 Luglio come presa di servizio è reale..
                Manca solo una firma che verrà messa domani dal responsabile ufficio bilanci e poi entro martedi dovremmo ricevere raccomandata con tutte le indicazioni.
                Se riescono ci manderanno anche calendario ISPE.
                E cioè possibile che dovremmo rimanere nella sede assegnata solo per 3 giorni e poi andare a fare il corso..
                Questo mi è stato detto è ancora da decidere...
                Mi è stato consigliato di chiamare direttamente l'ISPE non appena ricevuta la lettera..
                Ho saputo anche la sede che mi è stata assegnata...
                In bocca al lupo a tutti!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                  CIAO VERY
                  Ho quasi tutto pronto ma non capisco se portare pantaloni corti o lunghi, maniche corte o lunghe, sai amo viaggiare leggera...
                  Very, please, chiamami tra giorno 16 e 17, ricordandomi di mettere il libro in macchina.

                  Siamo l'opposto: io, anche se parto per due giorni, riesco ad infilare in valigia mezza casa
                  Comunque, ti consiglio di vestirti normalmente ma di portare qualcosa di più pesantino (come ti scriveva Luna) principalmente per la sera. Ma soprattutto non dimenticare l'ombrello: sarà che la "nuvoletta di Fantozzi" mi perseguita, ma ogni volta che sono andata a Londra ho beccato una pioggerellina quasi perenne.

                  Ti chiamo prossima settimana, così mi dici anche l'orario che ti è più comodo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                    Grazie cara.
                    Sto pensando di concedermi qualche giorno di vacanza prima di iniziare il nuovo lavoro, perchè presumo che non avrò ferie quest'anno, ma comunque ho avuto un anno intenso e non vorrei arrivare con le pile già scariche.
                    Stavo pensando alla Sicilia, quindi tieniti pronta perchè se passo dalle tue parti ti faccio uno squillo.
                    Ottima idea. Ti aspetto a braccia aperte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...
                      Ho appena parlato con ufficio concorsi...
                      Sono stati molto gentili ed esaustivi..
                      Allora il punto è questo..
                      La data di giorno 6 Luglio come presa di servizio è reale..
                      Manca solo una firma che verrà messa domani dal responsabile ufficio bilanci e poi entro martedi dovremmo ricevere raccomandata con tutte le indicazioni.
                      Se riescono ci manderanno anche calendario ISPE.
                      E cioè possibile che dovremmo rimanere nella sede assegnata solo per 3 giorni e poi andare a fare il corso..
                      Questo mi è stato detto è ancora da decidere...
                      Mi è stato consigliato di chiamare direttamente l'ISPE non appena ricevuta la lettera..
                      Ho saputo anche la sede che mi è stata assegnata...
                      In bocca al lupo a tutti!!!!!
                      Come mai hai saputo la tua sede solo ora?

                      Quindi rispetto ad ieri ti hanno dato già un'informazione e cioè che dopo pochi giorni in sede, dovremo andare anche noi a Roma, come il primo gruppo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X