Anche in Sicilia è arrivata la lettera. A presto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ancora un grande in bocca al lupo agli educatori del 25!!!
In questo fine settimana ho avuto modo di varcare la soglia della casa di reclusione Forte San Giacomo a Porto Azzurro ( Isola d'elba) e di dormire al suo interno ( foresteria).. Devo dire che al di la della bellezza del posto , tutto il personale si è mostrato davvero gentile e disponibile e gli insegnanti della sezione distaccata del Liceo Scientifico che si trova all'interno del carcere sono tutti giovani e molto motivati!!!
Credo che l'educatore/educatrice che andrà li si troverà davvero bene!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
ancora un grosso in bocca al lupo ai primi vincitori... penso che oggi vi sentiate più tranquilli con l'arrivo delle lettere... nell'attesa condivido con voi ogni momento!
scusate se utilizzo questo spazio per chiedere se qualcuno di voi sa se il superamento del concorso fa punteggio per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento della scuola.
Oggi ho tel al Dap ma nessuno mi ha risposto domani ritento!
buon pomeriggio
Commenta
-
per gli educatori della Toscana, mi è stato detto che le probabili sedi di tirocinio saranno forse san gimignano, livorno e prato.
Per marita se riesci ad avere notizie sulla questione del punteggio per la scuola del concorso, mi terresti aggiornata, anche io mi stavo attivando per avere informazioni! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioraga ma di preciso che dice sta lettera?
Io ho un'altra domanda. La mia lettera è composta da 5 pagine, ma le ultime 2 sono uguali e riportano l'elenco della documentazione da presentare. Hanno semplicemente inserito una pagina doppia o magari l'hanno scambiata e quindi me ne manca una?
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioMa la lettera è arrivata con raccomandata?
Commenta
Commenta