annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
    Ciao io prenderò servizio a San Gimignano..qualunque informazione o aiuto a trovare casa, possibilmente ad empoli, è graditissimo...se vuoi la mia mail è nikuzza80@yahoo.it
    Ciao nikuzza, benvenuta al PRAP Firenze allora.
    Hai già provato a contattare l'istituto per vedere se hanno a disposizione una soluzione che possa ospitarti, almeno nel primo periodo?
    In ogni caso, se so qcs ti scrivo....
    Gin

    Commenta


      E’ da un po’ che penso al concetto di desiderio e di attesa e al loro rapporto e ho trovato un significato letterale un po’ particolare del verbo desiderare. "Cessare di contemplare le stelle a scopo augurale".
      E non so…l’augurio più grande resta per ciascuno di noi quello di poter raggiungere le proprie stelle…ma senza rinunciare al piacere di contemplarle seppur, a volte, da molto lontano… anche quando più le guardi e più ne avverti la mancanza…

      e un’altra piccola cosa… il silenzio è assolutamente personale, ma è vero anche che a volte l’unico modo che coloro che pensano a noi hanno per condividerlo almeno in piccolissima parte (o pensano di avere) è rimanere a loro volta in silenzio…

      Commenta


        Originariamente inviato da Caltagirone Visualizza il messaggio
        Ciao Trizzy
        quando la senti dille di farsi sentire per qualsiasi cosa. Sarò ben lieta di aiutarla per quanto mi sarà possibile. Tu hai ottenuto la sede che volevi o sbaglio? Sono contenta anche per questo. So che l'istituto di nicosia è piccolo e tranquillo, probabilmente una buona sede per cominciare e magari anche per restarci a vita, se è quello che desideri. Tu hai già contatti a Nicosia? Io conosco un ragazzo che, se abita ancora a Nicosia, potrebbe darti una mano. Se hai bisogno fammi sapere, lo chiamo e vi metto in contatto. Immagino, comunque, che tu viaggerai ogni giorno dalla tua città...
        In bocca al lupo per tutto e a risentirci.
        pepperoga@virgilio.it

        Grazie per la tua disponibilità ma penso di viaggiare tutti i giorni e cmq ogni cosa varrà decisa nel momento in cui mtterò piede dentro l'istituto, che non conosco. Il fatto che possa trattarsi di una piccola realtà potrebbe essere l'occasione per concretizzare meglio gli obiettivi professionali e poi chissà andare verso nuove mete. Ciao a presto.

        Commenta


          Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
          ...
          post-ps: per gli sventurati catapultati in a Milano,Lecco,Busto o a Piacenza che volessero qualche informazione sul territorio o sull'istituto... questa è la mia mail: miche.79@libero.it
          Ciao! Io prenderò servizio a Lecco, ma non mi sento molto sventurata, visto che l'ho scelto... ... sono di Lecco! E' andata molto bene!
          Grazie comunque per la disponibilità!
          Ma a Roma c'era tuo padre? Credo di aver parlato con lui... se sei di Milano, tutto sommato Monza non è male... certo dipende che zona di Milano...

          Commenta


            Ciao a tutti! I miei auguri pasquali sono proprio in estremo ritardo ma per chi ha fede siamo ancora in periodo quindi valgono comunque! Per gli altri spero abbiano trascorso giorni tranquilli e sereni. I neoassunti sicuramente! A parte una normale ansia per l'ormai vicino e fatidico 25 maggio.Vi penseremo tanto quel giorno.. ognuno a suo modo!
            marigra

            Commenta


              Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
              Ciao! Io prenderò servizio a Lecco, ma non mi sento molto sventurata, visto che l'ho scelto... ... sono di Lecco! E' andata molto bene!
              Grazie comunque per la disponibilità!
              Ma a Roma c'era tuo padre? Credo di aver parlato con lui... se sei di Milano, tutto sommato Monza non è male... certo dipende che zona di Milano...
              wow!piacere di conoscerti collega-confinante! pensavo che il posto fosse toccato a qualcuno di fuori...
              sì, a Roma ho spedito il mio papà, io ero a casa con i miei gemelli che hanno 2 mesi!
              il carcere di Monza è a meno di 6 km da casa mia, la disgrazia è che non ho la patente ed è servito male...ma credo che ne verrò a capo...
              a presto!magari ci incontreremo a qualche corso o riunione!

              Commenta


                una domanda x i super informati: la sede del tirocinio è scelta secondo un criterio territoriale o no?cioé: da Monza possono spedirmi a tirocinare - che ne so - a Trieste o a Palermo?tanto x sapere quante settimane fuori casa devo preventivare....

                Commenta


                  Credo che sceglieranno un Istituto per ogni Provveditorato che contenga un po' tutte le tipologie di detenuti e trattamento e concentreranno lì il tirocinio fuori sede di tutti gli educatori di quel Provveditorato.
                  Io ho chiesto lumi, essendo assegnata a Torino, che è il più grande del Piemonte, e mi hanno detto :"Eh, voi di torino lo farete comunque li, perchè a To c'è tutto...", non hanno parlato di mandarci fuori regione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silwen Visualizza il messaggio
                    Credo che sceglieranno un Istituto per ogni Provveditorato che contenga un po' tutte le tipologie di detenuti e trattamento e concentreranno lì il tirocinio fuori sede di tutti gli educatori di quel Provveditorato.
                    Io ho chiesto lumi, essendo assegnata a Torino, che è il più grande del Piemonte, e mi hanno detto :"Eh, voi di torino lo farete comunque li, perchè a To c'è tutto...", non hanno parlato di mandarci fuori regione.
                    Scusate la domanda, ma per voi è previsto un periodo di tirocinio?
                    Nel caso dei contabili nessuna previsione in tal senso è stata fatta, abbiamo fatto il periodo di prova nell'istituto che abbiamo scelto come sede. Il ns tirocinio è stato il calssico "giro degli uffici" che si fa appena si mette piede in un nuovo posto di lavoro....

                    Commenta


                      Cara Ginevra è possibile avere qualche informazione sullo scorrimento della graduatoria?
                      Ossia coloro che vengono immediatamente dopo la posizione 87 che destino avranno? Qualora dovesse scorrere la graduatoria saranno chaimati a fare il tirocinio con gli altri? Un ringrazimento anticipato a chi vorrà rispondermi.
                      I vincitori che hanno occupato i posti nel Provveditorato di Pescara di dove sono?
                      Vi prego rispondete.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X