annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non per fare polemiche...

    Non per fare polemiche

    ma la mia speranza che vi fossero più rinunce nelle prime posizioni della graduatoria era imperniata sul fatto che credevo che molte più persone nel frattempo si fossero sistemate con lavori più vicini alle loro residenze e magari anche più redditizi dal punto di vista economico.

    Purtroppo debbo constatare che così almeno per il momento non è stato.

    Poi noto che hanno accettato e non rinunciato anche persone che sicuramente hanno già vinto anche altri concorsi (almeno da dati in mio possesso, che ho recuperato qua e la da internet) e quindi penso e continuo a sperare che in seguito comunque rinunceranno.

    Mi piacerebbe sapere anche quanti che sono in graduatoria sono stati già stabilizzati e quindi dovrebbero rinunciare.

    Sono dati che messi insieme potrebbero dare un briciolo di speranza a qualche idoneo come me...

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI

    Poi non per fare polemiche avevo 26 di media agli scritti e all'orale io non ero raccomandato e penso di essere stato l'unico fesso ad anticipare la data...

    Commenta


      E' una domada quella sugli stabilizzati che ho fatto anch'io qualche settimana fa alla quale gentilmente Picard mi ha risposto dicendo che il numero era basso e che la graduatoria è pubblica e quindi si potrebbe fare un lavoro di spulcio che vorrei fare io stessa ma non ho mai trovato questa benedetta graduatoria e non so neanche come cercarla, con quale criterio o riferimento. Via internet ho fatto centinaia e centinaia tentativi per trovarla ma non ho avuto risultati. Se puoi darmi qualche indicazione ritento. Grazie e approfitto per lasciarti il mio indirizzo email lolu99@libero.it e per dirti che condivido le tue sensazioni. Se vuoi possiamo anche tenerci in contatto via mail. Ciao

      Commenta


        ciao, qualcuno può dirmi se coloro che hanno scelto le sedi in Calabria sono effettivamente calabresi? E ancora, se come è stato detto le prossime assunzioni avverranno solo tra gennaio-marzo 2010, come faranno a chiamarci tutti entro il 2010? Non è che alla fine ci sarà un blocco delle assunzioni e quelli, come me, che sono nella seconda metà della graduatoria resteranno con un pugno di mosche in mano?

        Commenta


          Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
          Mi pare di aver capito che, alla fine, i siciliani erano molti di più di quelli che avevamo previsto, dato che le 7 sedi sono state prese da persone ma conosciute nel forum...e le povere Trizzy, Adrianet, Nikuzza, Misirlou?!? Cavolo, però, non è giusto!!!!!!!
          Grazie Elena 78 per esserti ricordata di noi, io posso risponderti solo per me stessa, per cui, ti dico che sono stata veramente fortunata perchè ho potuo scegliere una sede che dista "appena" 75 Km dalla mia città e va bene così. Non tutti siamo stati così fortunati! ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
            E' una domada quella sugli stabilizzati che ho fatto anch'io qualche settimana fa alla quale gentilmente Picard mi ha risposto dicendo che il numero era basso e che la graduatoria è pubblica e quindi si potrebbe fare un lavoro di spulcio che vorrei fare io stessa ma non ho mai trovato questa benedetta graduatoria e non so neanche come cercarla, con quale criterio o riferimento. Via internet ho fatto centinaia e centinaia tentativi per trovarla ma non ho avuto risultati. Se puoi darmi qualche indicazione ritento. Grazie e approfitto per lasciarti il mio indirizzo email lolu99@libero.it e per dirti che condivido le tue sensazioni. Se vuoi possiamo anche tenerci in contatto via mail. Ciao

            Sono a tua disposizione la mia e-mail

            è jeanluis@libero.it

            Commenta


              Purtroppo, come già dicevo, gli stabilizzati vincitori di questo concorso, pur essendo già in servizio, sono stati costretti a scegliere di partecipare alla selezione di ieri. Spiego. Non avendo il DAP dato l'opportunità, tramite interpello straordinario, di scegliere un'altra sede, per potersi spostare hanno dovuto lasciare il lavoro a tempo indeterminato da stabilizzati e optare per il lavoro a tempo indeterminanto del vostro concorso. Ciò significa che grazie a questo escamotage il DAP assumerà effettivamente meno persone di quelle che poteva. Il grosso problema, ingiustizia che si somma ad ingiustizia, è che chi è stabilizzato molto probabilmente avrà decorrenza giuridica del proprio contratto dal 2004, anche se in effetti prenderà servizio nel 2009 col concorso a 397 posti. So di essere stato complicato. Qualcuno avrà capito, altri forse no. Spero soltanto che sia passato il ragionamento su quanto successo.

              X Luigican: mi trovo d'accordo con te. Tutti pensavamo in molte rinunce. Un po' per il tipo di lavoro, un po' per il tanto tempo passato, un po' perché pensavamo che gli stabilizzati sarebbero stati sistemati facendogli scegliere prima tra le sedi a disposizione (come avrebbero meritato). E poi c'era la constatazione di quanto successo ai contabili con numerosissime rinunce. E lì davvero è inspiegabile se tieni conto che con i detenuti non hai a che fare e che lo stipendio può essere sensibilmente più alto grazie ad alcune indennità che spettano alla ragioneria.
              Master(Pi)card

              Commenta


                dritto e rovescio

                Ciao a tutti, ieri ero a Roma a scegliere la sede, che dire sono davvero allibita, credo che quello che si è verificato ieri non sia indegno di una società civile e sia ben lontano dall'esercizio di un diritto come quello del lavoro. Ho visto persone disperate, famiglie in cui le madri saranno costrette ad andare a lavorare dalla Campania o dalla Pugia in Lombardia e in Piemonte, credo che al di là delle destinazioni ch ognuno di noi ha avuto, questa situazione sia scandalosa. In un periodo di crisi come quello attuale, dobbiamo essere contenti di avere finalmente un "posto fisso", ma io mi domando a che prezzo?

                Commenta


                  Non vorrei che sia accaduto ciò che accadde ad alcune mie amiche che, vinto il concorso in Polizia, si stupirono del fatto che sarebbero dovute andare a pattugliare insieme ai colleghi uomini per la città, di notte e di giorno. Perché invece erano convinte che sarebbe stato loro affidato un lavoro d'ufficio. Ecco...non vorrei che alcune persone non si siano rese conto cosa significhi lavorare come educatore e cosa voglia dire stare lontani da casa.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da artemide Visualizza il messaggio
                    E' una domada quella sugli stabilizzati che ho fatto anch'io qualche settimana fa alla quale gentilmente Picard mi ha risposto dicendo che il numero era basso e che la graduatoria è pubblica e quindi si potrebbe fare un lavoro di spulcio che vorrei fare io stessa ma non ho mai trovato questa benedetta graduatoria e non so neanche come cercarla, con quale criterio o riferimento. Via internet ho fatto centinaia e centinaia tentativi per trovarla ma non ho avuto risultati. Se puoi darmi qualche indicazione ritento. Grazie e approfitto per lasciarti il mio indirizzo email lolu99@libero.it e per dirti che condivido le tue sensazioni. Se vuoi possiamo anche tenerci in contatto via mail. Ciao
                    Ciao Artemide,
                    provo a risponderti io, gli stabilizzati sono 14 in tutto:
                    da 1 a 397 : 7 stabilizzati
                    da 398 a 880 : 7 stabilizzati

                    Questi dati sono frutto del lavoro fatto da Monia e Laura, quindi il merito va a loro.
                    Anzi ne approfitto per salutarle perchè è da un po' che non scrivono sul forum.

                    Commenta


                      Comunque sto sempre sperando che la persona che ha scelto il mio Istituto si faccia sentire...anche se, ripeto, non credo sia una frequentatrice assidua del forum...chissà...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X